sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

L’Isola dei Famosi 11, Enzo Salvi: “Faccio il tifo per Simona Ventura, Stefano Orfei Nones e Aristide Malnati”

Enzo Salvi, secondo eliminato de L’Isola dei Famosi 11, parla della sua avventura in Honduras, delle difficoltà incontrate e dei suoi compagni. Il comico, ospite di Dj Giuseppe e Fabiola nel programma Music & Cars di Radio 105, radio ufficiale dell’Isola dei Famosi, racconta:

Vivere sull’Isola è difficilissimo, i commentatori non si rendono conto di cosa si prova e la fame è tanta. L’Isola è piccolissima, si gira in tre minuti. Dormivamo nella capanna in dieci, in posizione casuale, eravamo incastrati. La cosa più devastante è la noia che è un biglietto di ingresso per la depressione. Tre sono gli ingredienti che ti fanno forte sull’Isola: ingegno, razionalità e spirito di intraprendenza, ti devi adoperare. Io ho collaborato a fare la capanna, ho costruito le canne da pesca e addirittura ho inventato le grucce per appendere le magliette. La notte cazzeggi perché se pensi alla tua famiglia, è finita. Quando pensi cadi nel tranello dell’angoscia.

Un risultato però l’ha ottenuto:

Per me ho vinto: volevo dimagrire e ho lasciato quasi sei chili e mezzo sull’Isola. Mangiavamo tre pezzetti di cocco da un centimetro l’uno tre volte al giorni.

Enzo rivela chi vorrebbe vedere vincitore:

Secondo me vince l’Isola dei famosi chi mantiene l’equilibrio e usa la testa e non la lingua. Io faccio il tifo per Simona Ventura, per Aristide e per Stefano Nones.

Lascia un commento