Valentina Mele risponde ad Antonino Lombardo e manda un messaggio alle fan di Marco Carta

Valentina Mele, ballerina di Amici 7, risponde alle affermazioni rilasciate dal suo ex Antonino Lombardo, dalle colonne di Visto. La ragazza spiega, dal suo punto di vista, perché la loro storia è finita:

Con Antonio la relazione è finita definitivamente. Non andavamo più d’accordo. Litigavamo sempre anche per sciocchezze. E, per non rovinare la nostra amicizia, abbiamo deciso di lasciarci.

Valentina motiva anche le ragioni che la portavano spesso ad uscire la sera:

Nella vita voglio fare l’attrice e per riuscirci, oltre a studiare tanto, devo anche conoscere le persone giuste. E le occasioni arrivano grazie alle pubbliche relazioni. E queste si fanno alle feste, la sera.

La ballerina lancia al suo ex una frecciatina:

Non mi sono mai sentita la ragazza di Antonio. E’ sempre circondato da ragazze. Ma prima di dire che io uscivo con altri uomini, avrebbe dovuto riflettere su sé stesso.

Valentina ha parlato anche del suo rapporto con Marco Carta e di quello con le sue fan, le “cartine”:

Abbiamo un rapporto bellissimo, di grande complicità. So che per qualsiasi cosa posso sempre contare su di lui. E lo stesso Marco con me. E poi è anche il mio cantante preferito. Non faccio altro che ascoltare le sue canzoni. Mi ha detto di non dare peso a ciò che pensa la gente e quando entro in chat dice alla sue fan, le cartine, di lasciarmi stare. Dovrebbero capire che Marco non è uno stupido e quindi se mi vuole bene qualche qualità ci sarà.

Tutti i destinatari hanno ricevuto i messaggi di Valentina? Più chiara di così …

4 commenti su “Valentina Mele risponde ad Antonino Lombardo e manda un messaggio alle fan di Marco Carta”

  1. io sn una cartina e della vita privata di marco,nn me ne importa niente….e lui se sta bene ed e’ felice,lo sn x lui…..l’importante e’ ke nessuno lo faccia stare male e lo faccia soffrire….Marco…The best

    Rispondi
  2. Caro ntonino Lombardo,ancora sto pensando cosa devo fare ma il mio cervello dice di non arrendersi potrà essere strano ma i miei sentimenti non sono finiti per te perchè ho ancora da dire:Orsetto mio dove vai adesso?-Angelo mio non vorrei mai dimenticarti quindi ti lascio perchè è un’amore impossibile.
    Io scappo ti lascio il sentiero per non piangere.Ti ricorderò per sempre.Io sono solo una ragazzina di 14 anni,ti potrà essere strano ma io mi sono innamorata di te da quando ti ho visto al gigante,magari sono pazza ma il mio cuore non smette di pensarti,anche se tu stai on un’altra il mio cuore appartiene a te.I love you,je t’aime,te chiero e TI AMOOO.Baci e abbracci Sabrina.

    Rispondi

Lascia un commento