sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Bake Off 4, riassunto quinta puntata

su Real Time il quarto appuntamento con Bake Off Italia 4, il talent dedicato all’arte della pasticceria condotto da Benedetta Parodi.

Si è conclusa venerdì 30 Settembre su Real Time la quinta puntata di Bake Off Italia 4, il talent culinario dedicato alla pasticceria condotto da Benedetta Parodi con la giuria composta da Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Antonio Lamberto Martino. 

Claudio è stato eliminato, Joyce ha conquistato il grembiule blu. Ma che cosa è accaduto nel corso della puntata? Dopo il salto, il riassunto.

Nel corso della prima prova dedicata ai pasticcini mignon, i concorrenti hanno dovuto creare delle mini cakes proponendo delle varianti di quelle di Knam e in soli 120 minuti.  Knam è scettico sulla riuscita della prova: secondo lui i concorrenti non sono stati abbastanza creativi.

Si passa alla prova tecnica: i concorrenti sono impegnati nella preparazione di 30 cioccolatini. La prova è più difficile del previsto: Claudio non presenta nulla, Joyce è la migliore.

Nella prova finale dello street food i concorrenti devono preparare dei cestini con grissini, pizzette, mini hamburger e dolcetti da passeggio. A valutarli non saranno solo i giudici, ma le persone comuni che passeggiano per la strada. Arriva la sentenza: Claudio è eliminato e Joyce conquista il grembiule blu. 

Lascia un commento