Bake Off 4, riassunto quinta puntata

di Redazione Commenta

Joyce conquista il grembiule blu, Claudio viene eliminato. Il riassunto della quinta puntata di Bake Off 4 in onda su Real Time

su Real Time il quarto appuntamento con Bake Off Italia 4, il talent dedicato all’arte della pasticceria condotto da Benedetta Parodi.

Si è conclusa venerdì 30 Settembre su Real Time la quinta puntata di Bake Off Italia 4, il talent culinario dedicato alla pasticceria condotto da Benedetta Parodi con la giuria composta da Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Antonio Lamberto Martino. 

Claudio è stato eliminato, Joyce ha conquistato il grembiule blu. Ma che cosa è accaduto nel corso della puntata? Dopo il salto, il riassunto.

Nel corso della prima prova dedicata ai pasticcini mignon, i concorrenti hanno dovuto creare delle mini cakes proponendo delle varianti di quelle di Knam e in soli 120 minuti.  Knam è scettico sulla riuscita della prova: secondo lui i concorrenti non sono stati abbastanza creativi.

Si passa alla prova tecnica: i concorrenti sono impegnati nella preparazione di 30 cioccolatini. La prova è più difficile del previsto: Claudio non presenta nulla, Joyce è la migliore.

Nella prova finale dello street food i concorrenti devono preparare dei cestini con grissini, pizzette, mini hamburger e dolcetti da passeggio. A valutarli non saranno solo i giudici, ma le persone comuni che passeggiano per la strada. Arriva la sentenza: Claudio è eliminato e Joyce conquista il grembiule blu. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>