sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

La Talpa 3 – Giorno 35

-12 al “new” talpa day. Il momento in cui conosceremo l’identità della talpa si avvicina sempre di più: sono rimasti in gioco solo Melita Toniolo, Franco Trentalance, Pasquale Laricchia, Karina Cascella e Clemente Russo.

In altre parole è tempo di tirare le somme e rivalutare tutte le prove non superate, le difficoltà incontrate, gli “imprevisti” sorti e le reazioni dei concorrenti in certe situazioni (sul nostro sito troverete i resoconti quotidiani sin dall’inizio de La Talpa).

Ci sono stati, però, anche degli altri compagni di viaggio: i componenti della famiglia Ndelu.
Karina è quella che con loro ha passato più tempo (tre settimane in tutto), da giovedì scorso è in capanna Melita.

La diavolita – come la Cascella e perfino Pasquale – è stata conquistata dalla dolcezza di Tito, il piccolo di casa Zulu. Chissà che la vicinanza del tenero bimbo non possa aiutarla a rilassarsi dopo le crisi della difficile settimana passata.
La Toniolo si prende cura di lui: giocano insieme, lei lo coccola, gli rimbocca le coperte. La bella veneta sembra finalmente aver ritrovato un po’ di serenità. Speriamo che duri.

Non dimentichiamoci, comunque, che dobbiamo continuare a raccogliere prove per capire l’identità della talpa. Dalla produzione arriva un nuovo indizio del giorno: “Ti capita di provare sensazione d’invidia?”, ecco una risposta che sembra molto…”femminile”: “Si sempre; perché so di essere attraente. Molti sono invidiosi per quello che faccio”. Chi avrà dato questa risposta?

Cos’altro cercherà di combinare la talpa? Attualmente il suo montepremi è di 88.000 €, quello del gruppo 67.000 €. Non c’è dubbio: la talpa cercherà di rubare ancora parecchi soldi ai ragazzi…

Lascia un commento