La Talpa 3 – Giorno 35

di Emanuela Zaccone Commenta

-12 al “new” talpa day. Il momento in cui conosceremo l’identità della talpa si avvicina sempre di più: sono rimasti in gioco solo Melita Toniolo, Franco Trentalance, Pasquale Laricchia, Karina Cascella e Clemente Russo.

In altre parole è tempo di tirare le somme e rivalutare tutte le prove non superate, le difficoltà incontrate, gli “imprevisti” sorti e le reazioni dei concorrenti in certe situazioni (sul nostro sito troverete i resoconti quotidiani sin dall’inizio de La Talpa).

Ci sono stati, però, anche degli altri compagni di viaggio: i componenti della famiglia Ndelu.
Karina è quella che con loro ha passato più tempo (tre settimane in tutto), da giovedì scorso è in capanna Melita.

La diavolita – come la Cascella e perfino Pasquale – è stata conquistata dalla dolcezza di Tito, il piccolo di casa Zulu. Chissà che la vicinanza del tenero bimbo non possa aiutarla a rilassarsi dopo le crisi della difficile settimana passata.
La Toniolo si prende cura di lui: giocano insieme, lei lo coccola, gli rimbocca le coperte. La bella veneta sembra finalmente aver ritrovato un po’ di serenità. Speriamo che duri.

Non dimentichiamoci, comunque, che dobbiamo continuare a raccogliere prove per capire l’identità della talpa. Dalla produzione arriva un nuovo indizio del giorno: “Ti capita di provare sensazione d’invidia?”, ecco una risposta che sembra molto…”femminile”: “Si sempre; perché so di essere attraente. Molti sono invidiosi per quello che faccio”. Chi avrà dato questa risposta?

Cos’altro cercherà di combinare la talpa? Attualmente il suo montepremi è di 88.000 €, quello del gruppo 67.000 €. Non c’è dubbio: la talpa cercherà di rubare ancora parecchi soldi ai ragazzi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>