Anticipazioni Uomini e donne: Roberta diventa corteggiatrice di Marcelo?

Ieri hanno registrato una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne. Scopriamo cosa è successo a Marco, Giuseppe e Marcelo, spiando le informazioni che arrivano dalla talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/).

Esterna Marcelo – Roberta. I due, in un clima molto disteso e rilassato parlano: il tronista le racconta la sua vita, i suoi sogni, come quello di crearsi una faglia, il suo passato, ad esempio che ha dovuto fare da padre a suo fratello più piccolo e che tutto ciò l’ha fatto con sacrificio; Roberta gli risponde che si vede che lui è un uomo che si è fatto da solo senza l’aiuto di nessuno.

Tornati in studio Giuseppe e Marcelo litigano. Il tronista sudamericano accusa il colleghe di fare esterne prive di contenuti , dove ci sono solo baci. Maria De Filippi sottolinea che Roberta ha saputo molto di più di Marcelo che di Giuseppe, anche se ci ha fatto dieci esterne insieme. Maria chiede anche a Valentina cosa conosca della vita di Giuseppe e lei ripete ciò che ha già detto Roberta. Ciò dimostra che le esterne di Giuseppe sono prive di contenuto.

Esterna Giuseppe – Valentina (creata dalla corteggiatrice). I due, in un locale, parlano un po’ di tutto come del fatto che tra di loro ci sia solo attrazione fisica. Per Giuseppe, però, non è così, c’è anche altro. Alla fine non c’è stato alcun bacio.

Esterna Marcelo – Valentina (come nel caso precedente, anche questa esterna è stata pensata dalla corteggiatrice). Il tronista arriva al locale con dei cioccolatini per la corteggiatrice, che apprezza. Dopo aver chiacchierato un po’ escono fuori dal locale, ballano e mangiano insieme i cioccolatini. C’è intesa.

Esterna Marco – Lucia. Si svolge in una palestra, su un ring. I due boxano, poi si baciano. Tornati in studio Marcelo chiede a Marco se conosce il significato del tatuaggio (la lettera N) che Lucia ha quasi sul cuore. Lucia dice di non voler rivelare nulla del tatuaggio perché è una cosa intima, ma Daniela del pubblico prima e Maria dopo, le fanno notare che lei si scambia baci, intimi, con Marco, ma si rifiuta di dire cosa rappresenta quella N.

Esterna Marco – Nairda. Viene trasmessa la parte solo in cui si baciano. Tornati in studio Maria chiede a Lucia come può rimanere impassibile di fronti ai baci che Marco da a Nairde. Il tronista dice che c’è un sentimento più forte per Lucia che per Nairde. Interviene Marcelo che dice che lui non porterà più in esterna Nairda, non perché non gli piace, ma perché ha capito che è una ragazza sensibile e che a lei le piace davvero Marco e che non vorrebbe toglierle la possibilità di farsi scegliere da Marco.

Esterna Giuseppe – Jessica. I due parlano appoggiati ad un muretto. Lei gli dice che non vorrebbe essere un ripiego. Quando cita Roberta, lui puntualizza sul tempo del verbo piacere: Roberta gli piaceva, non piace. Tornati in studio il tronista ribadisce il concetto: oltre alla bellezza fisica secondo lui non c’è nulla. Roberta, allora, dice che siccome è rimasta lì solo per Giuseppe ora dovrebbe andarsene. Marcelo le chiede di rimanere perché, a lui, lei piace sia esteticamente che caratterialmente e vorrebbe poterla conoscere. Il pubblico e Maria De Filippi invitano la corteggiatrice a rimanere, perché non c’è nulla di male a conoscere un altro ragazzo, visto che non sono fidanzati. Roberta Resta.

Esterne future. Marcelo porta esterna Roberta e Valentina, Marco sceglie Lucia e Nairde, mentre Giuseppe decide di uscire con Valentina e Jessica.

Prima della fine della puntata Vanessa della redazione comunica a Maria, che Lucia fino a qualche settimana fa si era lamentata del fatto che Marco non avesse chiesto cosa significasse il suo tatuaggio. Partono gli attacchi di Daniela che considera Lucia una falsa.

Lascia un commento