Marcelo Fuentes, tronista di Uomini e Donne, presentazione

di Diego Odello 38

L’abbiamo anticipato, l’abbiamo annunciato e ora è il momento, per chi si fosse perso ieri pomeriggio la puntata di Uomini e donne, di vedere Marcelo Fuentes nei panni di tronista della trasmissione di Maria De Filippi.

Marcelo, ritenuto da alcuni il salvatore della patria (Uomini e donne vince sempre contro Festa Italiana, ma il distacco si sta assottigliando, tanto che quando c’è il trono rosa le due trasmissioni pareggiano), si è già fatto notare dai suoi colleghi, perché li ha contestati (“Giuseppe pensa troppo ai capelli … Marco fa la parte dell’uomo … li ho definiti i tronisti baciatori … mancano i contenuti”) e ha soffiato loro alcune corteggiatrici.

Lui ci sperava e le sue fan pure. Vi fa piacere vedere il ragazzo sudamericano a sgomitare tra Marco e Giuseppe alla ricerca della ragazza della sua vita?

Commenti (38)

  1. Se già adesso non tanto la vedevo la trasmissione,infatti mi cibo delle anticipazioni sul sito(grazie),adesso non la vedrò più.Son lontani i tempi del trono di Gionathan per citarne uno recente.

  2. Marcelo 6 bonooooo!rajaa meno male k se ne è andata …k nn la sopportavamo+!

  3. vorrei scappare e andare a corteggiare marcelo anke subito mi piace troppo potrebbe essere il mio tipo d’uomo ideale

  4. ciao sono Rosa volevo solo dire che sono una fan di uomini e donne;l’ unico trono che mi ha fatto tanto emozionare è stato quello di Salvatore e Paola anche se ora nn stanno più insieme mi piacevanooooooo…… ah volevo dire al mio amore che lo amo con tutto il mio cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>