sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

GrandeFratello 10 daytime 17 novembre Il maschilismo di Massimo, i litigi di Veronica e Gabriele

Dopo la puntata di ieri sera e le eliminazioni di Sabrina e Davide, nella casa continua la polemica iniziata ieri sera ai danni delle donne. Infatti Massimo, che si è sempre dichiarato difensore delle donne, ieri è stato accusato di maschilismo. Oggi in confessionale, visibilmente dispiaciuto, ha tentato di chiedere scusa a tutte le donne dentro e fuori la casa dicendo che per lui il gentil sesso è sacro.

Alessia Marcuzzi, durante la puntata mostra ai concorrenti un clip nella quale Massimo sostiene che le femmine devono solo stare a disposizione dell’uomo mentre le donne sono solo le mamme e le sorelle.

Inoltre, continuano i litigi e i battibecchi tra Veronica e Gabriele. Il ragazzo sostiene che Veronica è troppo apperiscente e preoccupata della sua immagine e questo indispettisce molto la ragazza. Alfonso Signorini rincara la dose dicendole che potrebbe essere un leader se non fosse preoccupata a stare dietro a Massimo e Mauro. Inoltre sotiene che Gabriele faccia il moralista con Veronica perchè è attratto da lei.

Maicol da quando è entrato nella casa era molto preoccupato per le reazioni di suo padre. Vede un video nel quale sono raccolte delle fotografie e scopre, attraverso un telefonata, che suo papà non è affato deluso da lui, anzi è felice della sua esperienza e di quello che è diventato. Un rapporto che sembrava interrotto, grazie al Grande Fratello, ha riaquistato vigore e certezze.

Durante la puntata, Sabrina ha ricevuto una proposta di matrimonio dal suo fidanzato tra le mura della casa del Grande Fratello. Anche un’altra concorrente, ora fidanzata di Leonardo Pieraccioni, aveva ricevuto una proposta di questo tipo dal suo fidanzato anche se poi non se n’è fatto più nulla. Si spera che questa volta la favola finisca con un ” e vissero felici e contenti”.

L’eliminazione di Davide è dovuta ad una scelta fatta da Mara. La ragazza, messa di fronte alle tre porte nella stanza delle scelte ha estratto una busta contente alcuni nomi che sono poi andati al televoto. Durante l’attesa Camila si imbestialisce con Carmela perchè le chiede di stare insieme in un momento così difficile.

Dopo l’eliminazione c’è grande sconforto tra i ragazzi, soprattutto da parte di Mauro che aveva trovato in Davide un amico.

I nominati della settimana sono Camila, Tullio e Cristina.

Lascia un commento