sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Amici 9 daytime 22 gennaio, Enrico contro Loredana per l’assegnazione dei brani

 La squadra Bianca viene sapere che Loredana si è fatta assegnare E penso a te di Lucio Battisti, anche se essendo un pezzo di cantautore più adatto alle corde di Enrico. La cantante giustifica la scelta, riferendosi alla prova Prof, in cui il musicista dei Blu ha la possibilità di esibirsi su Diamante di Zucchero contro Stefanino. I Bianchi obiettano la motivazione di Loredana, che si preoccupa più del televoto che difendere l’artisticità della propria squadra.

Loredana ed Enrico si confrontano aspramente sulle affermazioni dei Bianchi in seguito alle assegnazioni. Non teme l’ennesima sfida con Emma, e spera solo di mostrare le proprie capacità canore davanti al pubblico in studio. D’altro canto, il cantautore manifesta il proprio dissenso nella spartizione dei brani della settimana. Se non dovesse uscire tra le prove domenicali, la performance decisa da Grazia Di Michele, Enrico rischierebbe di non esibirsi. Alla fine, i due chiariscono il malinteso, e promettono di dividersi equamente il kit di canto.

Emma risponde a Loredana, dopo aver saputo che la cantante dei Blu ha avuto la possibilità di poter visionare gli rvm delle esibizioni della squadra avversaria. I Bianchi sono vistosamente arrabbiati della decsione di Angelo e soci di voler “spiare” i diretti rivali. La squadra Bianca, nella persona di Pierdavide, decide di non usufruire del bonus, barattondola con una pizza.

Intanto, i Blu stabiliscono le strategie più efficaci per la prova staffetta. Ancora una volta, Angelo e Loredana propongono di sfidare sempre la stessa persona per indebolirla, e risultare forti in termini di televoto. Sarà una mossa azzeccata o gli si ritorcerà contro?

Lascia un commento