Grande Fratello 10: gli autori complottano contro Mauro? Le rivelazioni di Sarah a Veronica (video)

di Redazione 9

Spread the love

Non c’è pace per i telespettatori del Grande Fratello 10. Ancora dubbi si annidano sulla verità delle storie nate in casa e dalle strategie adottate dai concorrenti per arrivare alla vittoria finale. E se ancora una volta, fosse già deciso tutto a tavolino, vincitore compreso?

Veronica e Sarah sono ancora le indiscusse protagoniste di un segreto, riportato dalla bionda napoletana appena uscita dal confessionale. Sarah spiega a Veronica di essere stata a colloquio con il Grande Fratello. Quest’ultimo le avrebbe comunicato che chi delle due fosse rimasta in casa, avrebbe dovuto continuare la battaglia per ostacolare la strada a Mauro.

La produzione le avrebbe detto che loro due sono protette e che devono contrastare Mauro in tutti i modi, colpendolo sui suoi punti deboli. Ad un certo punto, Veronica scoppia a piangere. Sarah la rincuora, dicendole che devono essere forti. Successivamente la regia, naturalmente, ha staccato.

Le parole che si riescono a captare, sussurate all’orecchio e coprendo la bocca con le mani per evitare di essere lette dalla telecamere: Sarah parla degli ordini del confessionale “ci hanno detto di giocare sennò a casa… bisogna colpire i punti deboli… mi hanno detto delle cose allucinanti… loro sanno tutto ma sorvolano… a Mauro dò fastidio se ci abbracciamo e baciamo? Allora lo facciamo davanti a lui… dobbiamo seminare il terreno per farlo uscire fuori di testa (e si indica le tempie)… dobbiamo leccare gli altri coinquilini per creare la strategia? E lo facciamo. Dobbiamo tirare in mezzo il nuovo… chi rimanere deve proseguire il gioco con lui… Poi il resto si vedrà lunedi… Non siamo sole…” e la reazione di Veronica, il suo pianto, la sua esclamazione “non ce la posso fare” ne sono la prova!

Un complotto degli autori per far fuori l’imprenditore veneto, diventato scomodo per i suoi attacchi poco ortodossi contrari allo spirito carnevalesco del Grande Fratello?

Commenti (9)

  1. FINALMENTE SE NE PARLA DI QUESTO FATTO DI CUI MI ERO ACCORTO TANTISSIMO TEMPO FA!!

  2. @ Federico:
    Federico: se ti accorgi di qualcosa scrivici! Fra EMC2010 e interviste, per sondare youtube ci mettiamo un po’. Facilitaci la cosa 🙂

    Buona giornata!

  3. chi è capace perche non manda questo video a striscia….grazie

  4. E’ uno scandalo! Io spendo soldi per votare ed è tutto pilotato!!?? Mauro è l’unico concorrente che merita di vincere il GF. Gli altri sono solo delle caricature!

  5. Vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa……il gf sta facendo di tutto x far perdere mauro…forza mauro sei il migliore

  6. @ GIOVANNI:
    mandarlo a striscia a canale 5? la stessa rete del gf ?…..stanno gia’ cancellando tutti i video di questo tipo per evitare di essere smascherati del tutto………non andrebbero mai contro la loro azienda facendo perdere soldi ….ameno che non vogliano perdere il posto. Meglio lasciarlo solo in rete a disposizione della gente o verra’ cancellato anche qusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>