sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Isola dei famosi 2010, Luca Ward:”Nessuno della produzione mi ha chiamato” … entrano in gioco gli avvocati?

Luca Ward attacca L’isola dei famosi: l’ex naufrago della settima edizione, che ha abbandonato il reality di Raidue, rischiando di rimanere paralizzato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni prima ripercorre l’accaduto:

Ho rischiato di rimanere paralizzato a causa del tuffo dell’elicottero nella prima puntata de L’isola. E’ stato un incidente, ma dovuto alla leggerezza di chi ha organizzato l’operazione: non è stata considerata la bassa marea. Sono molto arrabbiato. Queste cose si organizzano con esperti di sicurezza in mare.

L’attore, che è stato nuovamente visitato (gli è stata riscontrata un’ulteriore frattura alla 12esima vertebra dorsale), aggiorna la sua situazione medica:

Ho fratture vertebrali, l’osso sacro e il coccige rotto: stampelle e un busta da portare giorno e notte. Non riesco a vestirmi da solo, né a prendere in braccio i miei figli. Non posso guidare, né stare seduto in posizione eretta.

La cosa che fa più rabbia a Ward è che sembra che la produzione si sia dimenticata di lui:

Simona Ventura non mi ha chiamato e non ho ricevuto telefonate dalla Magnolia. Anzi, all’inizio pensavano che stessi recitando … ma è altrettanto evidente che sembrano avermi del tutto cancellato dal programma: non una parola, non una frase. Nonostante le mail e le telefonate che stanno arrivando in Rai per conoscere le mie reali condizioni di salute. Nessuno della produzione mi ha chiamato per chiedermi come sto.

A questo punto l’attore ha deciso di passare alle vie legali:

Non era inizialmente nelle mie intenzioni, ma a questo punto ho chiesto al mio avvocato di contattare la società di produzione e di valutare la strada più opportuna per tutelarmi.

7 commenti su “Isola dei famosi 2010, Luca Ward:”Nessuno della produzione mi ha chiamato” … entrano in gioco gli avvocati?”

  1. l’isola fa veramente schifo quest’anno.
    il tuffo dall’elicottero è una cosa pericolosa che non va fatta fare a degli incompetenti. e tante altre cose sono state fatte da incompetenti.
    ora c’è il “caso Busi” solo per far parlare perchè lo hanno invitato proprio perchè sapevano che è un provocatore e ora ne sono tutti sconvolti… bah.. ma chi vogliono prendere in giro????

    Rispondi
  2. Con l’uscita di scena di Aldo Busi lo spettacolo si è spento ha perso spessore non brilla più, penosi oltre che finti i dialoghi di Federico con la sua
    “fidanzata” sembra di essere a uomini e donne
    sono lontani i tempi di Walter Nudo, Adriano Pappalardo , Antonella Elia,
    Malgioglio, Muniz……………………

    Rispondi

Lascia un commento