Amici daytime 22 marzo, i professori parlano dei semifinalisti

di Monia Gelfo 1

Stefano De Martino, per la semifinale, avrà l’occasione di ballare con la ballerina dell’Etoile di Parigi Eleonora Abbagnato. Stefano è emozionatissimo e stenta a credere a quanto gli è stato riferito. Matteo Marchionni avrà invece l’onore di duettare con Massimo Ranieri e scoppia in lacrime. Loredana è molto contenta per il suo compagno.

Emma Marrone riceve un videomessaggio da Craig David in cui il cantante le chiede se vuole duettare con lui. Emma conosce dal vivo il cantante, ed Emma è molto emozionata. Craig David non fa altro che complimentarsi con Emma e non vede l’ora di duettare insieme a lei.

Riguardo la finale, Alessandra Celentano crede che in finale andranno i quattro cantanti che sono superiori nel canto rispetto al talento del ballerino nella danza. All’insegnante piacciono molto Loredana ed Emma. Di Loredana dice che ha una bella maturità ed è molto educata, ma anche con una sofferenza interiore. Le piacciono molto anche Matteo e Pierdavide Carone.

Loretta Martinez fa una scelta di cuore, augurandosi che vadano in finale tutti i cantanti. Per Garrison dovrebbero andare in finale Loredana, Emma, Pierdavide e Stefano. Di Emma dice che ha una sesibilità che quando canta la trasmette agli altri. Stefano è invece una persona speciale, nonostante abbia delle lacune tecniche.

Steve vorrebbe invece  che andassero in finale Stefano, Matteo, Loredana ed Emma, mentre dovrebbe andare via Pierdavide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>