Classifica vendite: Giusy risale, Marco balzo avanti, gli altri non pervenuti

La prima classifica del 2009, non regala grandi sorprese, ma di sicuro buoni risultati per gli unici ex cantanti di reality, che attualmente incassano abbastanza da stare all’interno della classifica Fimi dei primi cento album più venduti: sia Marco Carta, che Giusy Ferreri, guadagnano posizioni in classifica.

Partiamo da quest’ultima: la cantante siciliana con Gaetana riconquista la seconda posizione della classifica generale, dove rientra anche con Non ti scordar mai di me (settantatreesima posizione) e con Novembre mantiene la prima posizione della Top Digital Download.

Marco Carta, che noi stiamo sostenendo per la vittoria finale del Festival di Sanremo 2009, ha sette vite come i gatti: se nell’ultima classifica Marco sembrava destinato, con la sua novantatreesima posizione di In Concerto, ad uscire di scena, in questa il cantante sardo riconquista ben 19 posizioni, piazzandosi settantaquattresimo.

Gli altri? Non pervenuti. E’ probabile che si debba aspettare il lancio di Scialla e il festival per vedere nomi nuovi arrivati dai talent show in classifica.

6 commenti su “Classifica vendite: Giusy risale, Marco balzo avanti, gli altri non pervenuti”

  1. GRAZIEEEEEEEEEEEE DIEGO
    MARCO NON CROLLERA’
    MAI HA LE SUE CARTONE
    A SOSTENERLO
    VAI AVANTI COL TUO GRAFFIATO
    LA VITA TI SORRIDERA DI PIU…………

    Rispondi
  2. Mi raccomando continuate a comprare il CD-DVD In Concerto di Marco Carta. E’ un ragazzo che merità!! Non vi fate influenzare dai cattivi che dicono che non vale niente perchè è uscito da un reality! Ha una voce bellissima! Si merita di vincere! Votatelo anche nelle radio! Mi raccomando! e chi ancora non si è convinto su Marco non gliene faccio un a colpa perchè ognuno ha i suoi gusti, però se per un momento vi mettete con gli occhi chiusi a sentire una canzone di Marco vi accorgerete che vi fa venire i brividi con quella voce graffiante e affascinante!

    Rispondi
  3. Ho ascoltato il CD di Marco Carta: FA CACARE!!! MENO MALE CHE ME L’ERO SCARICATO DA INTERNET!!! Oltre l’80 posto è il posto che merita!
    🙁

    Rispondi

Lascia un commento