sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Roberto Imperatori ballerino di Ballando con le stelle 2009

Roberto Imperatori nasce a Rieti nel 1981. La passione per la danza nasce all’eta di 15 anni  e da allora a si dedicarsi al ballo. Il ballo fa parte a tempo pieno della sua vita  e lo spinge anche  a mettersi in discussione, gareggiando sia a livello locale che a livello nazionale.

Le discipline da lui più amate e che segue con tenacia sono le danze latino americane e i balli standard. Ciò gli dà la possibilità non solo di incontrare i migliori insegnanti di danza, ma di acquisire maggiori conoscenze delle discipline e diventare un vero e proprio professionista. In campo ha ottenuto numerosi successi:  nel 2000 è stato vincitore del campionato italiano latini classe C.

E’ attraverso l’incontro  di maestri del calibro di Simone di Pasquale e Natalia Titova che  Roberto si dedicherà solo ai  balli latini classificandosi al secondo posto al campionato italiano. Dopo questa vittoria decide di passare alla categoria Professional  partecipando al Campionato del Mondo Professionisti Latini a Innsbruck circa due mesi fa. E’ fondatore di Alma Latina: associazione sportiva dilettantistica (nata nel 2007) che ha messo in atto tutte le sue iniziative e  gli ha permesso e gli permette tuttora di poter trasmettere agli altri l’amore per la danza.

Roberto non è nuovo alla partecipazione di programmi televisivi:  è stato a  La vita in diretta , e  al fianco di Irene Pivetti ai Raccomandati. Quest’anno partecipa come insegnante alla quinta edizione di Ballando con le stelle al fianco di  Emanuela Aureli.

Lascia un commento