sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Kledi Kadiu: “Non ho tempo per innamorarmi”


Kledi Kadiu, in un’intervista rilasciata ad Ecco, parla della sua vita professionale e privata. Il ballerino, da molti anni in Italia, ricorda quando era agli esordi della sua professione:

quando sono arrivato in Italia, la mia vita non è stata per niente rose e fiori. Dal 1991 al 1997 ho lavorato in varie compagnie di danza. Qualcuna mi ha pure truffato. E’ un ambiente dove si specula tantissimo. Bisogna stare sempre con gli occhi ben aperti.

Fortunatamente quei tempi sono trascorsi, e Kledi è un ballerino molto gratificato. Parteciperà al World Movement Dance, lo stage di danza più importante in Italia, come lui stesso sostiene:

sarò ospite della serata di chiusura di questo grande evento.

Il ballerino aggiunge:

da diversi anni ho aperto una scuola di danza tutta mia.

Ma vorrebba fare anche altro:

amo il montaggio dei video, sono appassionato di nuove tecnologie. Conservo un archivio ricchissimo di cassette e dvd, anche relative ai miei esordi.

Riguardo l’amore, Kledi dichiara:

ho anch’io i miei flirt. Anche se non si tratta di vere storie, io non le considero avventure. La verità è che non ho tempo per innamorarmi. Per colpa della mia professione sono sempre in giro, e l’amore vero, per crescere richiede tempo.

Lascia un commento