sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Marco Mengoni riceve la sorpresa di Claudio Baglioni

 Stai sul palco cantando i tuoi pezzi. Il pubblico ti acclama e tu ti stai godendo il bagno di folla e la standing ovation a fine spettacolo. Quando ad un tratto tutto si ferma per accogliere la più inaspettata delle sorprese: Claudio Baglioni filmato mentre si cimenta in una versione pianoforte e voce di Credimi Ancora. Chissà cosa avrà pensato Marco Mengoni in quei pochi momenti?

Oltre a manifestare la propria emozione per l’omaggio del suo collega, il Re Matto non è riuscito a trattenere le lacrime (tanto da accasciarsi a terra quasi incredulo) davanti ad un mostro sacro della musica. Il resto si commenta da solo. Lo specialissimo concerto di giovedì 15 luglio a Genova, è stato registrato della telecamere per realizzare un Dvd live in uscita a Natale. Dopo il salto, il video dell’esibizione.

1 commento su “Marco Mengoni riceve la sorpresa di Claudio Baglioni”

  1. Ma bene! Ormai i BIG fanno la fila per duettare/collaborare con lui, e alla lunga lista di star che è capitolata al fascino del Mengoni si aggiunge in ultimo Claudio Baglioni, chi sarà la prossima “vittima”? ^__^

    – “L’altra sera giro su RaiDue e becco uno che canta come o meglio di Prince. Eccezionale. Dovrebbe insegnare a certi professionisti”.
    (FIORELLO)

    – “Con lui possiamo arrivare all’eccellenza internazionale e mi assumo le responsabilità di ciò che ho detto” (ELIO delle Storie Tese)

    – “Marco Mengoni, più potente della canzone che ha scelto, talento autentico, controllo invidiabile, gran figo con un gran futuro.”(MINA dalle pagine di ‘La Stampa’)

    – “Marco Mengoni è pazzesco. Sembra che canti da 20 anni. Ha il coraggio di osare e di esagerare, prende le canzoni e con la voce può farne quello che vuole, è uno strumento. Sono onorata di fare il suo stesso mestiere” (MINA)

    – “Ha una voce straordinaria. Vorrei scrivere un pezzo per lui. Tra tutti i giovani, è quello che produrrei” (ELISA)

    – “Ciò non toglie che il talento può palesarsi ovunque e mi sembra altrettanto evidente che quest’anno Marco Mengoni ne abbia più di tutti gli altri…” (NICCOLO’ FABI)

    – “Sei fortissimo, il numero uno! Spacchi!” (ADRIANO CELENTANO)

    – “Dei nuovi cantanti giovani mi piace a livello internazionale Brett Dennen, in Italia invece mi ha colpito Marco Mengoni” (MARIO BIONDI)

    – “Qualche tempo fa ho assistito alla vittoria di un ragazzo che si chiama Marco Mengoni a X-Factor, credo sia uno dei più grandi talenti vocali forse dai tempi di Mimì, e sicuramente è nata una stella” ( SHEL SHAPIRO)

    – “Chi mi piace dei cantanti della nuova generazione? Marco Mengoni. È un talento eccezionale, ma gli manca ancora un poco di messa a fuoco. Come quando hai una macchina fotografica bellissima, potentissima, costosissima, ma che non inquadra bene.” (MANGO)

    – “Chi mi è piaciuto quest’anno a Sanremo? Mengoni…mi ricorda David Bowie” (PAOLO BONOLIS)

    – “Mi tocca cambiare il titolo di una mia canzone, d’ora in poi sarà ‘Vorrei cantare come Marco Mengoni!’ Meritava lui la vittoria a Sanremo” (SIMONE CRISTICCHI)

    – “Penso che Marco Mengoni a Sanremo meritasse di più. Lo trovo un talento molto fresco e uno tosto.” (ANDY dei Bluvertigo)

    – “Sono profondamente innamorata del suo essere artista” (ROSARIA RENNA di Rds)

    – “Marco Mengoni è un UFO, poichè non è identificato, perchè è un oggetto e perchè è volante.” “Sembri un piccolo Modugno tu” (MORGAN)

    – “Marco Mengoni è davvero bravo” (EROS RAMAZZOTTI)

    – “Per il futuro punto su Mengoni e Cristicchi” (RENZO ARBORE)

    Rispondi

Lascia un commento