Anna Tatangelo al contrattacco: “Elio? Non conosco il suo percorso artistico”

 Anna Tatangelo non ci sta e passa al contrattacco. Dopo le dichiarazione di Elio circa la sua partecipazione n qualità di giudice ad X Factor, la cantante di Sora risponde a tono sulle pagine di Vanity Fair:

Ci sono rimasta male. Mara Maionchi, almeno, mi ha detto che inizialmente aveva avuto pregiudizi nei miei confronti, ma che poi, conoscendomi, aveva cambiato idea. Lui, invece, niente. E certi commenti, tipo che non comprerà mai un mio disco, poteva risparmiarseli. Io non vado in giro dicendo che non conosco le sue canzoni.

Nemmeno una:

Solo La terra dei cachi, e nemmeno tutta. Elio sarà anche bravo e simpatico, ma non conosco il suo percorso artistico: ha più del doppio dei miei anni. E poi, se io con le mie valutazioni gli ho fatto rizzare i capelli, lui a me ha fatto rizzare le sopracciglia: non è vero che sono contraria al falsetto, valuto a seconda dei casi. Finora credo di essere stata il giudice che più si è espresso tecnicamente sulle doti vocali dei partecipanti. Semmai è Elio che ha pregiudizi e quando esamina ha un approccio sbagliato. Ha bocciato bravi cantanti solo perché non avevano rispettato l’arrangiamento originale. E l’interpretazione dove la mettiamo? E il cuore?

Pur confessando candidamente di non aver mai comprato un cd ex concorrenti di talent come X Factor o Amici, Lady Tata ha dichiarato di avere le sue preferenze:

Se devo comprare cd, scelgo altri artisti. Mi piacciono però Marco Mengoni, Marco Carta, Alessandra Amoroso.

1 commento su “Anna Tatangelo al contrattacco: “Elio? Non conosco il suo percorso artistico””

  1. Oddio signori vi prego di lasciare perdere ormai sono fuori nn mi piace qst modo di litgare x colpa mia 🙁 mi sento in colpa uffa(il ragazzo falsettista)

    Rispondi

Lascia un commento