Albano Carrisi e Loredana Lecciso annunciano il loro matrimonio

di Elide Messineo Commenta

Il cantante Albano Carrisi e Loredana Lecciso convolerano a nozze: i due hanno riscoperto l’amore ed hanno deciso di compiere il grande passo, lo fanno sapere a tutti tramite le pagine del settimanale Oggi.

Loredana Lecciso sta aspettando il divorzio dal suo ex marito Fabio Cazzato, dal quale ha avuto una figlia, Brigitta, che oggi ha diciannove anni. La donna e Albano Carrisi sperano di potersi sposare al più presto, le pratiche per il divorzio dovrebbero chiudersi nel giro di pochi mesi, intanto il cantante ha dichiarato:

Gliel’ho chiesto 13 anni fa, poi qualcosa è andato storto. Ma ora i nostri figli sono grandi, voglio che siano sereni, che abbiano una famiglia regolare. È il momento di riordinare le cose.

Ancora è troppo presto per i preparativi, i futuri sposi si stanno facendo un’idea di come vorrebbero vivere il giorno del loro matrimonio:

Ci piacerebbe prendere tutti i nostri figli e andare in un posto solo nostro, lontano da riflettori e fotografi. Sceglieremo tra Assisi, Fatima o Santiago de Compostela. Ci piacerebbe annunciare le nozze a tutti solo a cose fatte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>