L’Isola dei Famosi 2017, Imma Battaglia: “Ho paura ad uscire di casa”

di Sara Bianchessi Commenta

Imma Battaglia, che in questo periodo è sotto i riflettori per la sua breve permanenza a l’Isola dei Famosi 2017, dove la sua compagna Eva Grimaldi ha fatto coming out, racconta di aver paura ad uscire di casa a causa degli haters.L’attivista per i diritti LGBT si sfoga durante una puntata di  Tv Talk:

Il pubblico delle fiction, non statisticamente, lo considero comunque un pubblico molto elevato e abbastanza più aperto. Trovo che in queste cosiddette trasmissioni pop si colpisce un pubblico, che poi è quello che mi ha infangato di violenza, di accuse terribili. Nella mia vita ho lottato tantissimo, ma quello che sto subendo adesso non l’avevo mai subito. Vi confesso che per la prima volta nella mia vita ho paura ad uscire di casa. Non mi era mai accaduto di avere questo sentimento. I pazzi sono pazzi e gli haters spaventano.

Nel 2017 siamo ancora a questo punto, che tristezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>