Albano Carrisi e Loredana Lecciso in crisi per colpa della Tv?

di Sara Bianchessi Commenta

Ci risiamo, sembrava che Al Bano e Loredana Lecciso fossero ad un passo dalle nozze, invece sembra che la coppia sia in crisi, la causa? Quella di sempre, l’eccessiva voglia di lei di fare TV.Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, la coppia starebbe vivendo un momento difficile, l’informatissimo Gabriele Parpiglia racconta  che lo scorso week end il cantante lo ha trascorso a Venezia  in compagnia di Jasmine e Albano junior, i due figli avuti da Loredana che però non era presente. La Lecciso avrebbe deciso improvvisamente di rimanere a Milano a causa di un litigio. Il cantante non gradirebbe l’eccessiva voglia di protagonismo della compagna e le sue apparizioni in Tv. La settimana scorsa le avrebbe addirittura impedito di prendere parte a Domenica Live in compagnia della figlia Jasmine, respingendo infastidito le insistenze di Barbara D’Urso.

 

Loredana, al settimanale Chi, commenta:

 

Chiedetelo ad Al Bano che cosa pensa della mia esposizione mediatica. Io non parlo per lui. Non c’è nulla da sindacare o motivi per attaccarmi. Anzi, reputo le mie ospitate carine… Lui non commenta le mie esperienze in tv, in compenso lo fanno i miei fan. Soprattutto le donne. Mi gratifica. Se continuerò a farle? Certo, fa parte del mio lavoro e Loredana funziona ancora, anche dopo 10 anni. Oggi in tv mi rivedo e mi trovo più matura.

 

Un altro motivo di scontro tra i due sarebbe la partecipazione di Albano a Mission, insieme alle  figlie Cristel e Romina junior. In un primo momento sembrava che il cantante avrebbe partecipato con la sua compagna, che però avrebbe ricevuto lo stop della Rai. La Lecciso però fornisce un’altra versione dei fatti:

 

Mi era stato proposto di andare in Giordania, ma abbiamo deciso insieme che era meglio andasse con le figlie. Per lui è un’esperienza positiva perché è con le ragazze. A me non cambia nulla. Senza polemiche. Alle ragazze farà bene conoscere realtà più dure.

Ce la faranno ad arrivare all’altare o si lasceranno prima?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>