Albano Carrisi: “Marco Mengoni va forte, Emma Marrone è bravissima, Antonio Maggio ha talento”

di Sara Bianchessi Commenta

 Parlare male dei talent show ormai sembra una moda tra i cantanti di casa nostra, ma ogni tanto qualcuno fa eccezione. Tra questi Albano che ha recentemente elogiato Marco Mengoni, Emma Marrone ed Antonio Maggio, a cui ha augurato lungo successo.Il cantante di Cellino San Marco, in un’intervista al settimanale Visto, dice la sua a proposito dei talent:

A proposito di talent voglio essere controcorrente rispetto a molti artisti della mia generazione. Io non sono contrario a questo genere di programma. Alla fine, questi ragazzi, artisti emergenti, hanno l’opportunità di fare esperienza in una scuola di primo livello. Ricordiamoci che i professori dei talent show sono nomi di primo livello nel panorama artistico italiano che un giovane che fa musica puo’ difficilmente incontrare e con i quali ha occasione di collaborare. Poi da questi prodotti televisivi sono usciti cantanti molto bravi: Marco Mengoni va fortissimo, Emma Marrone è molto brava. Poi, c’è Antonio Maggio da Squinzano, un paese molto vicino al mio, che è un talento. Insomma, spero che possano proseguire ed avere sempre successo.

Vedremo presto Albano nella giuria di qualche talent?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>