Isola dei Famosi 2019, scheda concorrente naufraga: Marina La Rosa

di Felice Catozzi Commenta

Nell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi su Canale 5 sono molti i concorrenti che partecipano come naufraghi, conosciamoli meglio uno per uno

L’Isola dei Famosi ha il suo cast ufficiale anche per l’edizione 2019, in onda su Canale 5 ogni giovedì in prima serata con la conduzione di Alessia Marcuzzi in compagnia di Alda D’Eusanio e Alba Parietti in qualità di opinioniste: conosciamo meglio la concorrente naufraga Marina La Rosa.

Marina La Rosa è un personaggio televisivo e attrice italiana nota per avere partecipato alla prima edizione italiana del reality show Grande Fratello.

Nel 2002 interpreta un piccolo ruolo in alcune puntate della soap opera Beautiful. Nel 2003 partecipa ad alcune fiction tv tra cui Carabinieri 2 e Un Posto al Sole e alla produzione sudamericana Terra Nostra 2. Debutta a teatro nel 2003 in una versione dell’Elettra di Sofocle prodotta dal Teatro Stabile Calabria.

Nel 2004 è protagonista, insieme ad Angelo Orlando, ne “La notte di Natale e Marzia” per la regia di Giorgio Serafini Prosperi. Nel 2005 conduce per Italia 1 una serie di speciali su Miss Muretto.

Nel 2006 conduce il programma “In&Out” sul canale televisivo digitale Alice Home TV e partecipa come concorrente al talent show “Reality Circus”, condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Tra il dicembre 2007 e il gennaio 2008 è nuovamente protagonista di uno spettacolo teatrale, Mater, di Giovanni De Feudis. Nell’estate del 2008 è la conduttrice del programma “Vita in crociera”, docufiction ambientata sulle navi della flotta MSC Crociere. Nel 2014 conduce su Radio Domani la rubrica Trash Parade.

Nella stagione televisiva 2016-2017 prende parte come opinionista al programma “Il giallo della settimana” spin-off di Quarto grado in onda su TGcom24. Dal 29 novembre 2018 partecipa come opinionista al programma della Gialappa’s Band “Mai dire Talk”, in onda su Italia 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>