Aldo Palmieri pubblica la foto di Alessia Cammarota incinta

di Maris Matteucci Commenta

A Uomini e Donne, Alessia Cammarota e Aldo Palmieri hanno confessato che presto diventeranno genitori: da tempo circolava la notizia circa una presunta gravidanza della ex corteggiatrice di Uomini e Donne che diventerà dunque mamma ad appena 22 anni. Il siciliano pubblica una foto di Alessia incinta e si dice dispiaciuto per alcune voci che si sono susseguite nei giorni scorsi.

 

Ecco, è arrivato il momento di parlare, è arrivato il momento di dare spazio anche ai miei pensieri! Di solito non rispondo, evito, ma tante cose dette, come il fatto di non dire nulla perché secondo tanti siamo stati pagati profumatamente, mi hanno deluso tanto! Sono una persona aperta anche alle critiche, perché quelle nella vita ti fanno crescere, ma non sopporto le persone infami! Non venderò MAI a nessuno Nostro figlio/a, perché non c’è prezzo che tenga (e l’ho ancora visto tramite un’ecografia, figuriamoci quando lo avrò tra le mie braccia)!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>