Alessandra Amoroso concerto RTL 102.5 (video)

Alessandra Amoroso, reduce dal successo del suo ultimo album, Il mondo in un secondo, è stata la protagonista di un maxi esibizione per Rtl 102.5. Dopo il salto potete guardare l’intero live in un video.

Il mini concerto si è svolto mercoledì 3 agosto a Reggio Calabria. Durante il live, Alessandra Amoroso ha cantato le seguenti canzoni: Immobile e Stupida dall’EP Stupida, e La mia storia con te, Niente e Urlo e non mi senti, dall’album Il mondo in un secondo.

Tra un brano e l’altro, Alessandra ha anche rilasciato qualche breve dichiarazione.

Se volete vedere tutto, esibizione e interviste, di seguito c’è il video tratto dalla serata.

71 commenti su “Alessandra Amoroso concerto RTL 102.5 (video)”

  1. oltre a fare canzoni lagnose…………è anche stonata!!!!!! Volete vedere un giovane e vero talento?!?!? cercate LOREDANA ERRORE………e crescete una buona volta!!!! vorrei tanto sapere cosa fa di losco alessandra amoroso per andare in tutte le trasmissioni!!!! inoltre mettetelo bene in testa, la sony assegna oro e platino in base alle distribuzioni e non sulle vendite effettive……quindi se è salita in classifica è solo perchè la sony sta distribuendo la scorta…… si è sempre saputo che ciò che appare non è quello che è!!!! il doppio disco di platino non corrisponde alle vendite!!!! vabbè che parlo a fare…..la fan dell’amoroso più grande avrà a mala pena 14/15 anni massimo!!!!!!

    Rispondi
  2. rita quello è il tuo gusto personale tra l’altro offensivo al massimo..ma i dati di vendita che sono quelli che tutti tengono conto emettono la loro sentenza…allora se fosse come dici tu il primo disco diplatino di loredana sarebbe fasullo e le ultime 15 mila copie vendute sarebbero 5 mila?ahaha non farmi ridere ora si contano le copie effettivamente vendute va a controllare il pdf fimi e l’amoroso è l’unica che si mantiene a grandi livelli sfornando successi su successi e riempiendo palazzetti infatti iconcerti sono strapieni è l’unica ad essere una vera big di successo..ovviamente io tengo conto dei dati e la tua ragazza occhi cielo ha venduto 85 mila dischi all’incirca l’amoroso 700 mila..d’accordo il gusto personale senza offendere però….ma l’obiettività nelle vendite ci vuole e i dati sono questi

    Rispondi
  3. Non esageriamo 700.000 copie non le ha vendute neanche Vasco finitela di fare i buffoni e sparare numeri a caso vi prego e poi le case discografiche non fanno sicuramente cose tanto pulite considerando che in ITALIA è l’unica paese in cui i DATI SON SEMPRE UN MISTERO!rispetto alla BiillAmericana…pausa che le montature vengono svelate?

    Rispondi
  4. Rita come ti va di istigare le bimbe?!?!?!!? è vero che Loredana è nettamente superiore e questo lo sanno tutti coloro realmente competenti nella musica e nell’arte………..però lasciale stare, che ne capiscono loro di musica?!?!?

    Rispondi
  5. Beh effettivamente mi viene da dire ai fans della Errore.. Se quelli della Amoroso non capiscono di musica..Voi sicuramente capirete di psicopatia scusate.. Perchè Loredana secondo me fa tutto tranne che cantare..
    Farfiglia suoni demoniaci e si muove come un’esaurita..

    Rispondi
  6. Ma le fan di Loredana tutta questa bile e cattiveria da dove la fanno fuoriuscire?
    Ma davvero state rasentando il ridicolo e così mettete in ridicolo anche la vostra beniamina!Ma cosa volete da Alessandra?Ho capito che l’invidia fa parecchio male, ma calmatevi e smettetela di gettare fango tanto per su un’artista del genere!

    RITA (che poi sarebbe errorina4ever..sono la stessa persona), innanzitutto sei di un’infantilità fuori dal comune!Io ho 30 anni e di certo non sono una bm, ma seguo Alessandra!E così come me anche moltissimi altri che l’età bimbominkiesca (come la tua) l’hanno superata da un bel pezzo!
    Alessandra, a differenza di altri, ha un seguito vasto che comprende tutte le età!Seconda cosa metti in mostra solo la tua ignoranza dicendo determinate cose!Le certificazioni di vendita si basano sulle vendite effettive!Ed è oggettiva la cosa!Quindi evita di dire cazzate!
    Poi non siete voi che andate a sbandierare in giro il motto “le vendite non servono a nulla w il talento”?Quindi perchè avete questa ossessione morbosa per il successo altrui?Forse perchè nel caso di Alessandra è reale e tangibile e vi brucia ancor di più!Si sta confermando sempre di più e diventa sempre più una realtà!Da 7 mesi in tour come i più grandi artisti a contatto con il suo pubblico riceve consensi a valanghe e questi consensi cono concreti e reali!
    Avete finito di stracciare le palle sotto i post fb della sony e ora iniziate a prendere d’assalto tutti gli articoli?Si vede che non avete nulla da fare e che evidentemente non siete soddisfatti di quello che vi dona la vostra beniamina!Altrimenti non sareste qui a gettare veleno e fandonie!
    Ed evita di dire cazzate riguardanti le sue performance!E’ stata divina e splendida e le stonature te le sei sognate di notte!

    Rispondi
  7. Collette la vera,le 700 mila copie sono riferite in generale,ovvero la somma delle vendite dei tre cd 😉 ha venduto sempre intorno le oltre 200 mila copie :).

    Rispondi
  8. @ Rita:@ errorina4ever:
    @ collette la vera:
    Losco???? ma vergognati va la tua cara loredana non la vuole nessuno Alessandra invece ha avuto 60+ richieste di concerti quest’estate…..la vostra loredana flop assoluto peggio di carta errore dov’è invece????? siete falsi e ipocriti e pensate che la vostra cara loredana sia sulla bocca di tutti e faccia paura a tutti ma a chi vuoi che faccia paura…..ops avete ragione fa paura solo a guardarla…..cmq le 700.000 copie sono le copie realmente vendute informatevi ignoranti…….be se essere competenti significa essere fan dell’errore il mondo si deve essere invertito in questo periodo perchè vedo solo una pazza che non se la fila nessuno……

    Rispondi
  9. Voglio dire a rita,che ormai è cambiato tutto.Una volta davano oro e platino in base alle distribuzioni,da quando hanno fatto le certificazioni,(che hanno confermato le vendite di Alessandra) si basa tutto sul venduto,fimi e certificazioni,quindi la tua uscita sembra un modo per buttare veleno,ma soprattutto stai rosicando.Male per te, Alessandra ha sempre confermato tutto con i concerti e il seguito che hanno, e 1+1 fa sempre due. Vai a seguire Loredana e non venire a buttare veleno in articoli che non ti riguardano 😉

    Rispondi
  10. Marco, non cadere nel suo gioco!Vuole incitarci a parlare male di loredana, ma non sanno che noi non abbiamo bisogno di parlare degli altri per innalzare Alessandra perchè lei brilla di luce propria!
    Lasciamo perdere Loredana che ha solo la sfortuna di avere fan del genere!

    Rispondi
  11. I fan della errore hanno la tarantola addosso.Marco,il tuo commento sembra di un bambino di 1 anno 🙂 Non c’è bisogno di dire quello ha fatto flop per esaltare i numeri di Alessandra,visto che sono abbastanza visibili senza bisogno di sottolineare quelli degli altri.Se poi non vogliono vederli perchè non gli conviene sono fattacci loro,nel mentre noi ci godiamo l’Amoroso,loro rosicano..eh già 😛

    e quoto Angela 🙂

    Rispondi
  12. lasciamole perdere raga noi siamo fieri di ciò che ale ha raggiunto e non ce ne può importare di ciò che pensano i fan dell’errore è ovvio che andranno sempre a colpire chi gli fa comodo…..meglio lasciar perdere…..e ignorare…..

    Rispondi
  13. raccomandata , almeno questo e’ un dato reale ……………….toglietegli il duo defilippi(che la cooproduce,e che nessuno ,neanche linus osa dire no )sony e poi vediamo cosa e’ capace di fare , si goda il momento finche’ mamma maria non avra’ voglia di lei quando si annoiera’ cambiera’ bimba e poi vedremo , in bocca al lupo ad alessandra ! intanto adesso il pallino e’ gia’ spostato su emma per questa (secondo la sig defilippi)ha fatto il massimo adesso tocca all’altra ma per quanto ancora voi rimba vi farete tirare per il naso ?

    Rispondi
  14. Io per determinati commenti provo solamente PENA!
    Ale, AD MAIORA SEMPER!
    Il tuo talento cristallino e il supporto dei migliaia di cuori che vivono di te e della tua musica da 3 anni, ti porteranno sempre più lontano!
    Splendida interprete unica e carismatica…Splendido percorso di continua crescita!
    Splendida Sandrina nostra!

    Rispondi
  15. Commento 16, la verità fa male solo a te!POVERA ILLUSA!
    Che cerchi di trovare delle giustificazioni patetiche per giustificare l’insuccesso del/della tuo/a beniamino/a e il successo REALE di Alessandra la quale, a quanto pare, scaturisce sempre le solite INVIDIE!Sono passati 3 anni e state ancora qui a mangiarvi i gomiti sparando cazzate su di lei!Che vita triste avete!Povere!Gli articoli degli altri sono tristemente vuoti e dimenticati da tutti..Alessandra invece è sempre nei vostri pensieri e non fate altro che parlare di lei!Sinonimo della sua grandezza!
    E di raccomandato/a c’è solo il/la tuo/a beniamino/a amiciano/a che evidentemente, nonostante i salti mortali e le spintarelle, sta precipitando nel dimenticatoio!
    Alessandra risponde con i FATTI concreti!raccoglie consensi reali ovunque e in continuo crescendo!Grazie al suo talento e ai suoi sostenitori in continua crescita!
    Voi andate avanti con le PAROLE da rosiconi frustrati!
    Ed evita la falsità del “in bocca al lupo ad alessandra” perchè sei solamente patetica dopo aver sputato tutto questo veleno!

    Rispondi
  16. @ Giusy:
    pena la fai tu , e non permetterti , la mia idea vale quanto la tua , sono dati reali , non ti piaciono affari tuoi . splendida interprete per te a me non piace , lagnosa sdolcinata meta’ concerto a frignare a gia’ , ma e’ sensibile , nessuno si e’ dimenticato le crisi isteriche da doverla incatenare , l’hanno plasmata come volevano e come voi ragazzine volevate la ragazza della porta accanto , seeeeeeeeee andategli a tiro quando e’ lontano dai riflettori e poi ne riparliamo , quando vede telecamere e macchine fotografiche opla fanciullina , , se papa’ zerbi non l’avesse piazzata a ripulire l’immagine di talentata per mesi in prima serata rai (con morandi guarda caso zio della moglie ) dobbiamo continuare , e’ raccomandata . ————–quando sara’ al livello degli altri come tutto promozioni, stroncature , perche’ se lei ride e scherza dal palco e’ sinpatica (per i critici) gli altri si distraggono dalle canzoni, tutti allo stesso livello poi ne riparliamo . e impara l’educazione , siamo in un paese libero e io dico quello che vedo ………….il rispetto non te lo hanno insegnato !

    Rispondi
  17. nei miei pensieri non c’e’ nessuno di questa marmaglia per questo posso vedere senza essere obnubilato……………….svegliatevi vi portano per il naso come vogliono , se vi mettono in testa che quella e’ cosi’ tutti si si si si , se vi dicono che quell’altro e’ cos’a’ tutti a ripetere la stessa cosa una banda di pecoroni ………………………………….

    Rispondi
  18. Bene. Sempre bello notare quanta invidia provochi Alessandra nei fan di altri che cercano di proposito i suoi articoli per sfogare i propri malesseri e quelli dei propri cantanti preferiti!Gli altri non li caga nessuno di striscio. LEI è quella sempre presa di mira perchè, come hanno già detto, brucia troppo il fatto che quello di Alessandra sia un successo VERO, REALE, sentito, spontaneo e accompagnato da un talento unico. Evidentemente a qualcuno fa male il suo successo (non so per quale motivo), ma quel qualcuno deve anche capire che è arrivato il tempo di farsene una ragione altrimenti a furia di rosicare si farà male ai gomiti!Lo dico per il vostro bene!
    Ed eccoci qui a dover rispondere sempre alle solite cazzate trite e ritrite!Una mentalità così tanto infantile e amiciana che a differenza di 3 anni non fa altro che metter in mezzo la defilippi e amici!Poi le vendite (tarlo dei rosiconi. stanno sempre a parlare di questo)!Non vi annoiate?o.O
    Alessandra non ha bisogno di nessuno. Ha bisogno solo di sè stessa e del suo pubblico per continuare al meglio. Tanto richiesta che per quest’estate era voluta fortemente per oltre 60 date in tutta Italia (detto in un articolo dagli organizzatori stessi) ma la sony e la f&p group hanno dovuto ovviamente fare una scrematura!Tanto richiesta che il direttore di radio rtl 102.5 appena saputo della sua presenza in calabria l’ha subito contattata per ospitarla nel tour di rtl tra i tanti concerti e impegni che già possiede e la signorina amoroso ha attirato una marea di gente con pochissime ore di preavviso!QUESTO è REALE.Questo è oggettivo!La gente che la segue e che alimenta il suo successo!La gente che da più di 7 mesi in tutta Italia le sta dimostrando tutto l’amore e la stima che prova per lei!Un’artista lontana dai media da mesi che per mesi mesi e mesi va avanti solo con i live e il contatto con il pubblico!Questa è un’artista!Non è il prodotto di nessuno!Ed è un’artista a tutti gli effetti che va rispettata!Le vostre schermaglie bimbominkiose da fanatiche avvelenate tenetele per voi!Poveracce!
    Il resto è fuffa.

    Rispondi
  19. @Commento 20 , per tutte le cazzate che hai sparato non meriti risposta!Hai detto falsità su falsità!Solita fan di un amiciano che sputa veleno su Alessandra!Che patetica!Impara l’italiano!Vai a scuola che non si capisce un cazzo di quello che scrivi!La “pecorona” sei tu che ti giri gli articoli degli altri e ripeti a manetta le cose che le tue amichette ti dicono di scrivere!Povera!
    E vai a seguire il tuo beniamino che ne ha bisogno evitando di scassare le balle a noi e ad Alessandra!

    Rispondi
  20. era ovvio che mi riferissi alle copie totali stessa cosa per l’errore…a me sta bene il gusto personale ma i dati di vendita sono oggettivi e sotto gli occhi di tutti e così la vostra beniamina la fate odiare…io sono imparziale guardo solo le vendite perchè sono quelle purtroppo che fanno andare avanti e l’amoroso è la regina incontrastata sta diventando una big a tutti gli effetti incassando successi su successi o meglio dei veri record..invece che buttare fango sugli artisti altrui che ognuno pensi al proprio e a tirarlo su anche perchè l’errore ora è davvero in crisi anche se 85 mila copie totali non sono male ma i fans di antonacci se ne sbattono della ragazza occhi cielo e come per la ferreri svegliatevi e tiratela su non portate rancori su chi ha più successo e vende nettamente di più..il gusto personale va bene è giusto ma le vendite come ho già detto sono oggettive e sotto gli occhi di tutti.. sputare veleno non cambia le sorti

    Rispondi
  21. @ Giusy:
    la verita’ vi fa male e tanto……………………raccomandata ! ps io non so scrivere e tu non sai leggere !

    Rispondi
  22. Ahi Ahi Ahi!La verità oggettiva (che non è di certo quella che vai predicando in modo così bimbominkiesco, ignorante e sgrammaticato) fa male a te!E anche tanto!!Atrimenti non saresti così ossessionata da lei e non passeresti la tua triste vita nel gettare bile su di LEI!
    Ahhhh, è proprio vero: l’invidia è una brutta bestia!
    p.s attenta!il fatto di nascondersi dietro ad un nick e dietro la tastiera di un pc non ti consente di diffamare e calunniare la gente!potresti essere anche segnalata alla polizia postale. *_*

    Rispondi
  23. @ Giusy:
    siamo alle minacce, ma stiamo scherzando , ma che gente gira intorno all’amoroso ? che paura

    Rispondi
  24. oddio, ma sti rosiconi una vita non se la faranno mai? vivono su internet per attaccare alessandra. gli articoli dei loro beniamini fanno la “polvere” per quanto non sono cagati di striscio e vengono sempre qui a rompere le palle. se un mini concerto su rtl con tanto di gente letteralmente impazzita per lei provoca questi travasi di bile in futuro cosa faranno?O_O quest’ossessione malata fa davvero paura! Ma smettetela e rispettate gli altri una volta ogni tanto! Non sono giocattolini! Sono innanzitutto persone e leggere questa marea di minkiate offensive su una ragazza di 25 anni che non fa altro che dimostrare quanto sia concreto e tangibile il suo successo e il suo talento, fa davvero tristezza!non siete persone..
    Che schifo

    Rispondi
  25. spero che la polizia postale abbia di meglio da fare con tutta la gentaglia che c’e’ in giro ,che dare la caccia a uno a cui non piace l’amoroso , e’ diventato persino reato , che potenza sta ragazza…………………..fate paura ma veramente e stavolta senza scherzare

    Rispondi
  26. @27 Cosa c’è ora hai ricordato la grammatica italiana?o prima lo facevi apposta a scrivere come una bm!Poverina!
    E non sono minacce!E’ la verità!Anche se siamo dietro la tastiera di un pc non possiamo insultare e offendere chi ci pare!Semplice regola di civiltà!
    Si si…civiltà…parola a te sconosciuta!

    Rispondi
  27. Ah certo!Ora cerca di ritrattare ahah non hai scritto “l’amoroso non mi piace” oppure “l’amoroso secondo me non merita”..L’hai insultata e diffamata!
    C’è una bella differenza!Non credi?

    Rispondi
  28. ma diffamata di cosa ? dire che e’ raccomandata lo sanno tutti , dire che morandi e’ parente di zerbi l’ha detto lui in radio dire che la defilippi la segue l’ha dichiarato lei a gente , dov’e’ la diffamazione attenta te con le minacce

    Rispondi
  29. Vedi?Continui!Come ti permetti ad affermare come reali cose che non lo sono? “lo sanno tutti che è raccomandata” lo sai che questa chiamasi “calunnia”, vero?oppure no? Non ti rendi conto di nulla!Evidentemente il tuo fanatismo nei confronti del miracolato che segui e la tua ignoranza porta a questi risultati!Sei proprio patetica!Però mi fai pena :'( poveretta..passare le ore della propria giornata a sputare le proprie frustrazioni e il proprio veleno su una ragazza!Povera. Evidentemente non hai altro da fare :'( Che ossessione morbosa!Se sei talmente povera dentro da non riuscire a sostenere la grandezza altrui, sono problemi tuoi!p.s. passa il tuo tempo seguendo le tue passioni!non ti farebbe male!

    Rispondi
  30. MA ANCORA RISPONDETE A QUESTA POVERETTA?NON VEDETE CHE NON RIESCE A RISPONDERE ALLE COSE OGGETTIVE CHE ABBIAMO SCRITTO PRECEDENTEMENTE E RIPETE DI CONTINUO GLI STESSI VOCABOLI?BISOGNA IGNORARE GENTE COSì LIMITATA.
    E’ DA 3 ANNI CHE RIPETONO LE STESSE COSE PERCHè NON HANNO ALTRO DA DIRE. NEGANO ADDIRITTURA L’EVIDENZA.
    MA SAPETE, A VOLTE IL TALENTO VERO FA PIU’ MALE DEL SUCCESSO. VEDETE MAI ROBE DEL GENERE SOTTO GLI ARTICOLI DEGLI ALTRI?NO.
    PERCHè LI C’è IL NULLA! QUI INVECE C’è TUTTO!

    Rispondi
  31. @ Giusy:
    poveretto al limite lo dici a tuo fratello , cioe’ raccomandato lo dicono a tutti sti ragazzi e dirlo all’amoroso e’ una calugna ?, e chi sarebbe lo sfigato che seguo voglio proprio ridere , come mai non hai detto che sono calugne le altre perche’ e’ la pura verita’ ? nessuno vi tocca la madonna delle lacrime non vi date pena ma e’ talmente divertente prendervi per i fondelli……………..il bello che date dei poveracci agli altri guardatevi siete qui a minacciare la gente per una che guadagna alla faccia vostra …………….che livello ! uscite c’e’ il solo che la vostra stella manco ve pensa ciao belli !

    Rispondi
  32. @ Giusy:
    ti credi tanto furba ? bm sarai tu ,la prossima volta evita di minacciare la gente a cui non piace l’amoroso ! non tutti la prendono a ridere come me

    Rispondi
  33. ahahah hai finito di delirare?io ho solo detto una cosa oggettiva!gli insulti, le calunnie e i commenti diffamanti sono i tuoi!non di certo i miei!quindi? smettila di dire la parola “minaccia”!evidentemente non sei a conoscenza del significato di quest’ultima, da perfetta BM ovviamente.

    Rispondi
  34. @ Giusy:
    paura , devi ancora dirmi dove ho insultato diffamato ………………aspetto con ansia …………………..

    Rispondi
  35. Non si possono spiegare determinate cose a persone che negano l’evidenza, che non conoscono il significato di determinate parole e che ripetono di continuo la stessa pappardella studiata a memoria insieme alle amichette.Già il fatto che tu non ti renda conto della differenza tra opinione e insulto, la dice lunga!ma non mi avevi salutata?o.O

    Rispondi
  36. @ Giusy:
    scusa e, io adoro alessandra , ma tutte ste calunnie diffamazioni e quant’altro non le leggo mica , sono le stesse cose che vengono scritte per ognuno di questi ragazzi solo perche’ escono da amici , ci puo’ stare che qualcuno non sia d’accordo , anche che qualcuno scriva un po’ piu’ colorito , ma arrivare a minacciare che intervenga la polizia postale pare un po’ esagerato non credi ? non e’ che possiamo far cambiare idea alla gente e nemmeno che a tutti piaccia Alessandra ! Buon pomeriggio

    Rispondi
  37. elisa, ma che dici?io non ho minacciato nessuno. E’ un dato di fatto il concetto che anche se stiamo dietro la tastiera di un pc non si possono insultare gli altri!Ho ripetuto il concetto visto che la signorina evidentemente non lo ricordava!Qual’è il grande problema?
    Poi evidentemente non sostieni alessandra come dici. perchè il veleno che ha sputato nei commenti quella persona, fa solo rabbrividire e il fatto che tu dica addirittura “sono opinioni” mi lascia parecchio basita!

    Rispondi
  38. E io non voglio far cambiare idea a nessuno!Ognuno ha i propri gusti, ma qui nessuno ha detto “non mi piace Alessandra!”.Ha scritto ben altre falsità in maniera assoluta. E questa persona non dice queste cose solo perchè Ale è uscita da Amici (come pensi tu), ma perchè è fan di un amiciano!cosa ancora più infantile e di una pochezza imbarazzante!

    Rispondi
  39. @ Giusy:
    sono opinioni ,se ne leggono e se ne leggeranno sempre , ma non hai mai letto quello che scrivono a Vasco?queste scritte qui sopra sono acqua fresca, piu’ alessandra crescera’ e piu’ ci sara’ gente contro , ma anche contro gli altri ragazzi di amici, su di loro anche sul personale , ma mai ho letto che si cercava di zittire tirando in ballo addirittura la polizia postale , ma dove le leggi le ingiurie forse sei un po’ agitata , questa persona la vede come una raccomandata e che possiamo farci ‘ ? la storia di zerbi e che e’ seguita da maria e’ vera ci sono le loro dichiarazioni ,quindi dove stanno le calunnie?il successo di alessandra va avanti lo stesso , tu sei subito in trincea persino a me dici che non sono fan di alessandra , forse sarebbe bene ti dessi una calmatina ,poi fai come ti pare !

    Rispondi
  40. ma è possibile che ogni volta che dedicano un post ad Ale arrivino tutti i rosiconi?
    non ho parole davvero. come ho scritto prima, aldilà dei gusti e aldilà di tutto, questo accanimento da parte di alcuni nei confronti di Alessandra fa davvero pena!Ma non vi piace?Pensate sia raccomandata?Bene, chissenefrega!Sapete quanti cantanti a me non piacciono e penso siano raccomandati?Centinaia!Anche qualcuno dei vostri beniamini forse. Ma quindi?Non me ne frega una mazza di andare a dire cretinate sugli altri. Perchè non mi frega una mazza di loro e quello che mi dona Alessandra fa si che gli altri siano nulla per me. Evidentemente per voi non è così. Forse le vostre passioni nei confronti di determinati cantanti sono solo fuochi di paglia!!A voi di Alessandra importa eccome. Avete un’ossessione che fa parecchio paura. La verità oggettiva tanto è una e le vostre parole non la scalfiscono.
    In bocca al lupo ad Ale!Saluti a tutti.

    Rispondi
  41. Elisa, spero tu NON voglia capire di proposito la differenza tra “opinione” e quello che invece ha detto quell’utente..altrimenti siamo davvero alla frutta.

    Rispondi
  42. @ Giusy:
    ma spiegati cosa ha detto ? ma sii chiara non ti si capisce , di commenti cosi’ se ne sono letti per tutti da sempre oggi stai facendo una tragedia , che se poi lasciavi cadere il discorso se ne andava , non vedeva l’ora di trovare una che gli dava corda , poi tu ci hai messo il carico e lui (perche’ non hai letto bene ma parlava al maschile e tu gli hai sempre dato della BM) e’ andato a nozze ………………adesso lasciamo stare che e’ meglio !

    Rispondi
  43. “Finchè dura altrimenti si torna a casa ” ..e qst sarebbe l’amore per la MUSICA ,l’amore per il proprio pubblico e l’amore x i propri fans da parte di un artista ,ma scherziamo ??…Ma vabbeh ognuno vede ciò che vuole vedere e ognuno ha i fans che merita ,se a loro sta bene tutto…ben venga ,vivono bene così ihihih xD

    Rispondi
  44. Ma chi se ne frega di quello che pensa la gente,sono tre anni che si dicono tutte ste cose,ma intanto Alessandra ha sempre più successo.Questa è gente che non merita nemmeno di essere calcolata.Bisogna ignorarla,perchè vogliono solo un pò di visibilità,e scaturire le nostre reazioni.Perchè tanto è inutile,fra qualche anno ci ritroveremo sempre qui e loro ribadiranno sempre la stessa cosa.E’ l’invidia purtroppo.Si dice che le parole se le porta via il vento,sono i fatti che contano,e che in questo caso stanno dalla parte di Alessandra 😉

    Rispondi
  45. Mary scusa ma la tua è l’uscita più fuori luogo che abbia mai letto finora in questo post.Il fin che dura di Alessandra vuol dire che non si è montata la testa nel dire che lei sarà per sempre.Ma ok,d’altronde pur di buttarle fango si va a cercare pure il pelo più minuscolo dentro l’uovo.Ormai gli specchi si sono rotti.

    Rispondi
  46. Lasciate perdere.Questa fantomatica “mary” è la tipa di prima che ha intasato il post. Non ha altro da fare che passare il tempo a cercare di provocare.
    Poveretta. p.s ha ragione..ognuno ha i fan che merita!
    il suo beniamino ne sa qualcosa!

    Rispondi
  47. Laura allora non leggi tutto ,ho aggiunto …se sta bene così alle persone ,ben venga 😉 Sasi io seguo la musica e gli artisti ,quelli con la A maiuscola,non ho bisogno di infangare il nome della vostra beniamina,tranquille.Ho espresso un pensiero ascoltando le parole della Amoroso in questo video ,molto spontaneamente…ma non tutti possono capire ovvio 😀

    Rispondi
  48. e qst sarebbe l’amore per la MUSICA ,l’amore per il proprio pubblico e l’amore x i propri fans da parte di un artista ,ma scherziamo ??…Ma vabbeh ognuno vede ciò che vuole vedere e ognuno ha i fans che merita ,se a loro sta bene tutto<— io ho letto anche questo però,non capisco cosa c'è di male nel dire che se non va bene torno a casa.Adesso una persona non può essere insicura solo perchè deve venir giudicata?

    Rispondi
  49. Io invece Laura penso semplicemente che se un Artista ha la musica che scorre nel sangue ,che ha cm ho detto prima un amore x essa e di conseguenza con tutto ciò che può creare con il proprio pubblico ,dovrebbero pensare “io farò di tutto per esserci sempre ” per la musica e per voi…..pareri diversi .Ciao

    Rispondi
  50. Ora arrivano anche a dirle cosa dovrebbe o non dovrebbe pensare!Cosa dovrebbe o non dovrebbe dire!Che tristezza!
    Ci sono delle regole per essere veri artisti e per far vedere il proprio amore nei confronti della musica?!Ma per favore.

    Rispondi
  51. Oddio che mi tocca leggere!Quanto si vede che non sai nulla di lei e parli a priori! Alessandra dimostra tutto con i fatti.. e non a parole ridicole..

    Un’ARTISTA che per amore del SUO pubblico e della SUA musica canta anche sotto la pioggia battente inzuppandosi d’acqua assieme ai suoi fan e alla sua musica.. non curante dei problemi tecnici e meterologici.. per evitare l’annullamento di un concerto e per evitare di far rimaner male le migliaia di persone che la stavano aspettando.. E lo fa con una gioia e una passione negli occhi ancor più vivida e indescrivibile.. Perchè l’amore per la musica e per il suo pubblico non ha limiti..

    Bha, davvero siamo arrivati al massimo!Ora addirittura giudicano il modo con il quale un’ARTISTA affronta un’idea/paura futura!Un’artista che non si fa illusioni e sta con i piedi ben piantati a terra!Un’artista semplice..ad alcuni (per fortuna pochi) gli artisti semplici non piacciono..ma è proprio la semplicità a fare la differenza per un’artista!ad alcuni piacciono quelli ambiziosi a tutti i costi e quelli che farebbero di tutto per rimanere a “galla”. Per me invece quelli non sono artisti!Punti di vista. Ma almeno non giudicare un’artista che neppure conosci.Dove arriveremo di sto passo?

    Rispondi
  52. Ho espresso un parare e un pensiero ,e questo non è giudicare e sono liberissima di farlo quando voglio,purchè non si offenda quindi.Poi mi sono pure allargata chiamandola artista ,gli ARTISTI sono altri e non ti sto a dire che deve avere un artista per essere definito tale ,ma lei sicuramente ne deve mangiare ancora pane tosto x esserlo…avoglia …solo il tempo vi darà ragione (se l’avrete ) 😀 ihhih Ora vi saluto sul serio..by !!!

    Rispondi
  53. Si si!Vai ad ascoltare la musica del tuo artista (? ahahah).
    Hai già passato troppo tempo a sparlare di altri (come fate sempre d’altronde).

    Rispondi
  54. A me le persone che pensano che per essere artisti bisogna rispettare le “regole dell’artista perfetto”, mi fanno parecchia tristezza (per non dire altro)!E anche quelli che vanno avanti solo ed esclusivamente seguendo fanatismo e antipatie personali e intasano con commenti di una pochezza unica gli articoli di persone che non considerano “artisti”.. Mi fanno ancor più tristezza.Che triste modo di passare il tempo! Spero si sia sfogata ben bene, almeno.
    E chiudo qui.
    Vai ad ascoltare la musica (se così può essere definita) del tuo amichetto!
    Bye Bye

    Rispondi
  55. Alessandra è la numero 1, e sinceramente nn mi voglio abbassare al livelli dei fan di loredana quindi nn dico nulla…anche se secondo me se noi nn capiamo che cos’è la musica nn penso che voi siate dei geni in materia…e con questo nn dico più niente…W LA NOSTRA PACCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! <3<3<3

    Rispondi
  56. Sicuramente che Alessandra ne ha di pane duro da mangiare.Ma dire come dimostra amore ai fans e verso la musica no,perchè lo sappiamo tutti che questo è un mondo difficile un giorno ci sei e l’altro no.Ogni artista ha un modo di dimostrare diverso.Il fatto è che parlate senza sapere,perchè il rapporto che lai ha con il suo pubblico è davvero forte,basta vedere un concerto per capire quanta intesa c’è.Per cui quando non sapete le cose evitate di parlare a a vanvera,Alessandra non si è montata la testa si sta vivendo il suo successo con i piedi ben piantati per terra,senza farsi illusioni.Ma vedi un pò che adesso deve venir essere giudicata anche per le sue insicurezze e paure e fragilità Non ho davvero parole.

    Rispondi
  57. sinceramente non voglio criticare il rapporto tra Alessandra e il suo pubblico però voglio dire che oggettivamente ha un bel timbro e basta!!!!! non saprei che farmene di canzoni lagnose fatte in modo troppo stonate!!! ragazzi Alessandra ha bisogno di lezioni di canto…………. Loredana è di un altro pianeta, sta sù di molti gradini rispetto ad Alessandra, ma la differenza è che Lory non viene compresa da ragazzini che amano le canzoni sole, cuore, amore e colori, non sono competenti!!!!! I competenti della musica e dell’arte apprezzano Lory …no Alessandra!!!

    Rispondi
  58. ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahhahahahhahahahahah Rido.Carla vuoi l’applauso? Intanto i fatti dicono altro,male per te.Accettate e basta 😉 i competenti della musica e dell’arte? ma chi sono? voi? visto che non leggo mai un articolo o una parola da parte di nessuno su loredana.Rosicate di meno su 🙂 che poi fammi capire,i ragazzini? se fossero tutti ragazzini sicuramente che non riempirebbe mica location come quelli che sta riempendo tra tour estivo e invernale.Mettiamola così,i ragazzini sono troppo fragili per vedere mosse psicopatiche,potrebbero avere un blocca alla crescita 😉

    Rispondi
  59. A volte ci sono persone che parlano parlano parlano senza sapere quello che dicono, solo per dare fiato alla bocca! Cara Rita ti vorrei ricordare che anche il tuo grandissimo talento di nome Loredana Errore è della sony quindi se vale il tuo discorso che le vendite non sono effettive allora se Alessandra Amoroso non ha venduto 700 mila copie anche Loredana Errore non ne ha vendute 85 mila ma molte molte di meno. E poi vengono scritte e dette sempre le stesse cose che i fan di Alessandra hanno tutti 14-15 anni NON E’ VEROOOO, ma poi chissà perchè solo i fan di Alessandra Amoroso ed Emma hanno 14-15 anni che sono le due che si sono veramente confermate in questi anni che vendono realmente tanto (cara Rita), e i fan di Loredana Errore e di quelli che non si sono affermati sono tutte persone adulte espertissime di musica, MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA……..

    Rispondi
  60. @ Rita:
    A volte ci sono persone che parlano parlano parlano senza sapere quello che dicono, solo per dare fiato alla bocca! Cara Rita ti vorrei ricordare che anche il tuo grandissimo talento di nome Loredana Errore è della sony quindi se vale il tuo discorso che le vendite non sono effettive allora se Alessandra Amoroso non ha venduto 700 mila copie anche Loredana Errore non ne ha vendute 85 mila ma molte molte di meno. E poi vengono scritte e dette sempre le stesse cose che i fan di Alessandra hanno tutti 14-15 anni NON E’ VEROOOO, ma poi chissà perchè solo i fan di Alessandra Amoroso ed Emma hanno 14-15 anni che sono le due che si sono veramente confermate in questi anni che vendono realmente tanto (cara Rita), e i fan di Loredana Errore e di quelli che non si sono affermati sono tutte persone adulte espertissime di musica, MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi

Lascia un commento