Alessandra Amoroso: “Guarderò il Festival di Sanremo da casa”

di Fabiana Commenta

Impegnatissima con la promozione del suo ultimo album Vivere a colori, Alessandra Amoroso, nata nella scuderia di Amici, è stata ospite del programma Onorevole Dj in onda su Rtl 102.5.

Intervistata da Pierluigi Diaco, Federica Gentile e Angelo Baiguini ha raccontato la nascita del suo album e i suoi prossimi impegni.

Lo guarderò da casa sicuramente, ho sempre avuto la promozione in concomitanza con il Festival. Mi farò un selfie davanti alla tv ma ho promesso a mamma di andarci come concorrente (se mi vorranno), lei farà il mio pubblico ed io la sua cantante.

Ha detto la cantante parlando della mancata partecipazione a Sanremo.

Il tocco di Federico Zampaglione è stato un tocco magico. È un brano un po’ Mina/Battisti, mi riporta in quegli anni che non ho vissuto. È stato bellissimo.

Ha detto ringraziando il leader dei Tiromancino che le ha scritto un pezzo incluso nel nuovo album.

Ho avuto poi l’onore di conoscere Elisa: è divertente, ironica ed è una macchina da guerra. Abbiamo esperienze molto diverse, veniamo da mondi diversi uniti da una sola cosa: la musica.

Ha continuato la Amoroso che si è avvalsa anche della collaborazione di Elisa, già coach di Amici 2015 insieme ad Emma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>