Alessandra Amoroso ha realizzato il suo sogno d’amore

di Monia Gelfo 13

Alessandra Amoroso, intervistata ad Extra, parla dell’esperienza televisiva vissuta con Gianni Morandi e della sua vita privata. La cantante non è molto soddisfatta delle sue performance all’interno del programma Grazie a Tutti, percezione che ha avuto quando si è rivista su youtube:

potevo fare meglio. Quando devo affrontare il palco  soffro sicuramente l’ansia e il fatto che, siccome sono troppo emotiva, ho spesso dei cali di pressione. Somatizzo molto. Metto tutto sulle spalle e poi a un certo punto crollo.


Nonostante sia diventata famosa, Alessandra ripete di non essere cambiata e si ritiene soddisfatta anche della sua vita sentimentale:

il mio sogno d’amore si è realizzato. Speriamo di riuscire a portarlo avanti. Ora riusciamo a vederci perché viviamo nella stessa città. A fine gennaio quando inizierà il mio tour sarà più difficile.

Se quello di Alessandra è vero amore, si riusciranno a superare anche i problemi creati dalla distanza.

Commenti (13)

  1. Cara Alessandra le tue esibizioni sono vere è questo entra nel cuore della gente: Le cose perfette diventano fredde ed anonime e non fanno lo stesso effettto che procuri tu con la tua emozione e con i tuoi tremori prodotti dall’ansia continua cosi il tempo di darà più sicurezza e le tue corde vocali diventeranno più forti ma non perdere la tua spontanietà. Continua cosi è facci sognare.

  2. ale tu si a megghiu e quest ti rende unika!!ale a sanremoooooooooo se ci andrai vincerai sicuroooooooooooooo

  3. ALESSANDRA 6 LA CANTANTE PIU BRAVA DEL MONDO. LE TUE CANZONI SONO SUPE E BELLISSIME. OLTRE A ESSERE BRAVISSIMA 6 BELLISSIMA. FORZA ALESANDRA. RACHELE

  4. i commenti delle bimbem…..a lasciano il tempo che trovano.ma come si fa a crivere che e` la cantante piu` brava del mondo? del mondo?????
    cmq….e` lei stessa che non si ritiene soddisfatta, si e` rivista nelle esibizioni ed e` stata sincera, specialmente domenica scorsa non ha cantato bene, e ha il coraggio di ammetterlo, non come chi commenta qui,lei e` sincera.
    Per quanto riguarda la vita amorosa se parla in quel modo non e` proprio sicura di questo grande amore.

  5. Alessandra è brava..su questo nn ci piove

  6. ale sappi ke tutta la SICILIA è cn te…qual volta ke inizi a sussurrare ogni singola parola delle tue canzoni riesci sempre ad accapponarmi la pelle…6 uno SCHIANTO!!!Ankio vorrei realizzare il mio sogno,diventare cm te,una semplice CANTANTE!!!

  7. certo ke a volte c sn persone cm x esempio qst GIUSY ke apre la bocca solo x farle prendere dell’aria!!!ma davvero le xsone nn riescono ad andare oltre e cercare di vedere cosa c può essere di più piuttosto di criticare e giudicare?MAH!!!

  8. ale semplicemente ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  9. ciao ale vorrei farmi una foto con te t v ttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt b

  10. ciao vanessa bb cosa fai a te piace ale vero

  11. ale23 dice:

    ciao vanessa bb cosa fai a te piace ale vero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>