Uomini e donne, Maria De Filippi annuncia trono over settanta

di Diego Odello 3

Maria De Filippi

Entro un paio di mesi arriverà la versione over settanta di Uomini e donne. Ad annunciarlo è la stessa Maria De Filippi in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera:

Voglio provare a fare Uomini e donne della quarta età, dedicare a loro una delle due parti del programma, quella del trono maschile: ci sono ottantenni vitalissimi, che non si deprimono, che magari sono rimasti soli e vogliono trovare compagnia. Un tema da trattare con tutta la delicatezza del caso.

Altri dettagli sul trono over settanta: il tronista rimarrà in carica per una quindicina di giorni; nelle esterne vedremo i protagonisti fare cose normali, come giocare a carte, a bocce o mangiare pasticcini; il premio finale potrebbe essere un weekend (ad esempio Rapallo).

A distanza di qualche settimana si scopre, dunque, come mai è stato contattato il settantaquattrenne Antonio Epifani. Sarà corteggiatore o tronista?

Commenti (3)

  1. sono una signora di 54 anni rimasta vedova , mi piacerebbe incontrare un uomo per fine matrimonio abito a senigallia in provincia di ancona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>