Lucia Marranzano parla della sua esperienza a Uomini e donne

di Redazione Commenta

Lucia Marranzano in un’intervista a Ciaopeople, parla dell’esperienza vissuta a Uomini e Donne.

L’ex corteggiatrice spiega i motivi per cui ha partecipato al programma:

Ci sono andata per fare un’esperienza televisiva e di vita. E’ pur vero che ero single da 3 anni e nutrivo in me la speranza di trovare anche l’amore.


Lucia parla anche dell’attrazione avuta nei confronti dell’ex tronista Marco Stabile:

Fin dall’inizio mi ha colpito l’aspetto fisico, lui rispecchia a pieno il mio uomo ideale, mediterraneo, moro, occhi nocciola, capelli lunghi, la barbetta incolta. Non mi sono dichiarata subito perchè era necessario conoscere anche il carattere e la personalità, aspetti per me importanti quasi quanto la bellezza.

Non tutto però è andato per il verso giusto tra Lucia e Marco, come la stessa ragazza racconta:

In un primo momento mi sentivo molto coinvolta. Penso di essermi illusa e di essermi aperta con troppa facilità. Con Marco è successo questo, mi sono accorta in ritardo che c’era solo una forte attrazione fisica, mentre io pensavo ci fosse qualcosa di più.

Lucia si sentiva sicura che sarebbe stata la scelta di Marco, ma si è dovuta ricredere. Ancora adesso, non riesce ancora a capire se il tronista abbia finto con lei. Nonostante tutto, l’ex corteggiatrice racconta di aver incontrato (dopo il trono) Marco a Milano, con cui ha avuto una sorta di chiarimento.

Lucia crede che nonostantetutto Maria De Filippi  abbia avuto una reazione eccessiva nei confronti di Marco:

è improbabile che Marco non avesse corteggiatrici in attesa. Ci sono stati altri tronisti che si sono comportati senza dubbio peggio di lui, ma a volte è una questione di antipatia e basta. Mi dispiace però che Maria De Filippi sia stata poco imparziale quest’anno.

L’ex corteggiatrice dichiara di avere un buon rapporto con Roberta Pontesilli, che a suo parere è interessata solo ed esclusivamente a Giuseppe Mazzitelli.

Lucia non ha alcuna pretesa di lavorare nel mondo dello spettacolo, ma se le proponessero di partecipare a qualche programma televisivo interessante, ci penserebbe su:

non accetterei mai programmi come La Pupa e il Secchione, ma reality come L’isola dei Famosi, La Talpa e il Grande Fratello non mi dispiacerebbero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>