Alessandra Amoroso parla del tour e della propria salute

di Redazione 3

Spread the love

Alessandra Amoroso parla del suo nuovo tour, che ha debuttato ieri sera a Lecce (fonte Il tempo):

Sarà un mix tra le canzoni di «Senza nuvole» e quelle di «Stupida». La cosa più emozionante è che finalmente canterò con la band. Sul palco ci saranno anche due ballerine di «Amici».

La cantante, che nell’intervista rivela di temere le telecamere, anche se è stata in video prima grazie al talent di Canale 5, poi su Raiuno con Morandi (definito quasi uno zio), parla anche della sua inaspettata assenza dal Festival di Sanremo:

Forse anch’io non me l’aspettavo. Ma mi stavano succedendo tante cose, non sapevo neanche io come gestire tante situazioni. E poi avevo molti impegni stabiliti già da tempo. Comunque io faccio il mio tour, canto, e va bene così. Sicuramente sarebbe stata una bella esperienza.

Riguardo la sua salute, la vincitrice di Amici 8, assicura i fan, che sta molto meglio:

Ho avuto piccoli problemi ma ora tutto riparte come prima. L’unica cosa è che tra un po’ dovrò operarmi ma non è nulla di grave o urgente. Insomma zompetto come una gazzella. Stasera a Lecce e sabato a Roma.

Buon tour Alessandra!

Commenti (3)

  1. chi sono le ballerine di amici presenti al tour?

  2. cia alesandra my piace molto la tua voce ma nn sl.. my piace molto il tuo modo di vestire e il tuo sorriso xk ne basta 1 x farmi diventare felice….. so tutte le tua canzoni e sn contenta x il successo k hai!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>