Alessandra Amoroso parla del tour e della propria salute

Alessandra Amoroso parla del suo nuovo tour, che ha debuttato ieri sera a Lecce (fonte Il tempo):

Sarà un mix tra le canzoni di «Senza nuvole» e quelle di «Stupida». La cosa più emozionante è che finalmente canterò con la band. Sul palco ci saranno anche due ballerine di «Amici».

La cantante, che nell’intervista rivela di temere le telecamere, anche se è stata in video prima grazie al talent di Canale 5, poi su Raiuno con Morandi (definito quasi uno zio), parla anche della sua inaspettata assenza dal Festival di Sanremo:

Forse anch’io non me l’aspettavo. Ma mi stavano succedendo tante cose, non sapevo neanche io come gestire tante situazioni. E poi avevo molti impegni stabiliti già da tempo. Comunque io faccio il mio tour, canto, e va bene così. Sicuramente sarebbe stata una bella esperienza.

Riguardo la sua salute, la vincitrice di Amici 8, assicura i fan, che sta molto meglio:

Ho avuto piccoli problemi ma ora tutto riparte come prima. L’unica cosa è che tra un po’ dovrò operarmi ma non è nulla di grave o urgente. Insomma zompetto come una gazzella. Stasera a Lecce e sabato a Roma.

Buon tour Alessandra!

3 commenti su “Alessandra Amoroso parla del tour e della propria salute”

  1. cia alesandra my piace molto la tua voce ma nn sl.. my piace molto il tuo modo di vestire e il tuo sorriso xk ne basta 1 x farmi diventare felice….. so tutte le tua canzoni e sn contenta x il successo k hai!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento