Vai al contenuto

Alessandra Amoroso, Valerio Scanu e Matteo Becucci a Sanremo 2010?

E’ partito il toto cantanti Festival di Sanremo 2010 e, ovviamente, tra i nomi più gettonati ci sono gli ex concorrenti dei talent. Le voci che circolano insistentemente, parlano, guarda caso di Alessandra Amoroso, Valerio Scanu e di Matteo Becucci.

I cantanti che provengono dai talent show avrebbero tutto il diritto di partecipare alla manifestazione canora italiana per eccellenza (anche se qualcuno potrebbe storcere il naso a vederli tra i big), soprattutto, se nella sezione più importante saranno inseriti il bravo Emanuele Filiberto di Savoia e la simpatica e intelligente Vladimir Luxuria (non me ne vogliano, ma loro non aspirano a lavorare nel campo della musica).

Per sapere se almeno uno di loro calcherà il palco dell’Ariston dobbiamo aspettare fino a venerdì 18 dicembre, quando l’organizzazione del festival dovrà invitare tutti i 14 prescelti e annunciare ufficialmente i nomi.