Alessandra Amoroso, Valerio Scanu e Matteo Becucci a Sanremo 2010?

di Diego Odello 12

Valerio Scanu - Alessandra Amoroso - Matteo Becucci

E’ partito il toto cantanti Festival di Sanremo 2010 e, ovviamente, tra i nomi più gettonati ci sono gli ex concorrenti dei talent. Le voci che circolano insistentemente, parlano, guarda caso di Alessandra Amoroso, Valerio Scanu e di Matteo Becucci.

I cantanti che provengono dai talent show avrebbero tutto il diritto di partecipare alla manifestazione canora italiana per eccellenza (anche se qualcuno potrebbe storcere il naso a vederli tra i big), soprattutto, se nella sezione più importante saranno inseriti il bravo Emanuele Filiberto di Savoia e la simpatica e intelligente Vladimir Luxuria (non me ne vogliano, ma loro non aspirano a lavorare nel campo della musica).

Per sapere se almeno uno di loro calcherà il palco dell’Ariston dobbiamo aspettare fino a venerdì 18 dicembre, quando l’organizzazione del festival dovrà invitare tutti i 14 prescelti e annunciare ufficialmente i nomi.

Commenti (12)

  1. Il Festival di San Remo si svolgerà tra il 16 e il 20 Febbraio l’Amoroso il 18 dovrebbe essere al Creberg a Bergamo il 19 al palaBrescia e il 20 al Ventaglio a Milano quindi o ha il dono dell’ubiquità,o questo enorme successo che avrebbe è una palla galattica e ha bisogno di San remo pure lei come tutti i mortali in Italia,tra l’altro come fa a dare buca al Ventaglio di Milano?O pensa di andarci solo nelle prime serate e poi venir smammata o questa è una bufala per farle giusto quel pelino in più di pubblicità che le manca

  2. sono molto felice x VALERIO SCANU il vero talento con la T maiuscola! penso ke x lui il palco dell’ariston potrebbe essere una grande opportunità x esprimersi e mettere in luce tute le sue qualità vocali!! complimenti anke ad alessandra! incrociama le dita e speriami ke arrivano in finale tra i big!

  3. Sinceramente non credo che ci andranno nessuno dei tre. C’è già il vincitore di X Factor 3, cioè Marco. 🙂

  4. alessandra non andra’ di sicuro al 100% la sony non gli ha dato il permesso

  5. Alessandra Amoroso può partecipare al Festival della canzone con un suo pezzo come ospite d’onore perchè è favolosaaaaaaaaaaaaa

  6. AD non ti allargare ..
    Giulio e’ da vedere se il vincitore di xfactor alla fine partecipera’ nella categoria big..la Clerici della cosa non era affatto contenta ..troverei piu’ giusto se partecipasse tra i giovani ..anche perche’ i tre sopra citati qualche dischetto lo hanno venduto..Comunque dubito che l’Amoroso andra’ a Sanremo perche’ come ha scritto Biancamaria ha dette date del tour e credo alla fine non ne abbia neppure bisogno dato il bombardamento mediatico e pubblicitario che ha avuto in questo periodo..Trovo invece una bellissima opportunita’ per il grandissimo Talento di Valerio Scanu che potrebbe finalmente far ascoltare la sua meravigliosa voce.

  7. pero’ anche valerio tra meno di un mese comincia un tour , ma poi non era stata la clerici ad avere l’idea del vincitore di x-factor a sanremo o ricordo male??

  8. son contento per valerio scanu beccucci o altri ma mi dispiace,…….di MARCO CARTA CE NE UNO SOLO

  9. Alessia non so se hai letto il regolamento della sesantesima edizione del Festival di Sanremo. Io l’ho fatto e c’è scritto a chiare lettere che parteciperà anche il vincitore di X factor 3. Se lo dice il regolamento 😉

  10. Io penso che Matteo andrà a SanRemo, perchè ne ha voglia e anche perchè è stato rifiutato 3 volte, quando ancora non era famoso come adesso…ora penso che sia più facile per lui arrivare a SanRemo, spero nella categoria dei big visto che a 38 anni…pensosia un pò ridicolo farlo partecipare co i giovani…non me ne vogliate, la penso così!

  11. matteo non puo` partecipare tra i big, ricordiamoci che karima lo scorso anno ha partecipato nella categoria voci nuove, quindi sara` lo stesso per matteo( sempre se viene chiamato.
    Altro discorso sarebbe per valerio o alessandra, perche` loro hanno gia` venduto dischi ed hanno vinto disco d’oro e platino.
    Per quanto riguarda le fans di carta, continuate a dire che di carta ce ne uno solo, ed io vi dico che anche di valerio ce ne uno solo,e carta se la sogna la voce di valerio, campasse 100 anni non raggiungera` mai il livello di valerio,accontentatevi di quel ” dentro maaaaaaaaaaaa”.
    Dovete mettervi in testa una volta per tutte che ognuno ha i suoi preferiti,ed anche se voi dite che carta per voi e` il migliore, resta PER VOI il migliore, infatti io non ho mai comprato un suo disco, mentre di valerio li ho acquistati.
    Il mondo e` bello perche` e` vario, altrimenti sai che noia!!!

  12. concordo pienamente kn Sesinaaaaa.. di Vale ce ne è uno solooooo…<3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>