Alessandra Amoroso: “Vendere un libro è diverso dal vendere dei dischi”

di Redazione Commenta

Spread the love

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Alessandra Amoroso, diventata popolare con Amici di Maria De Filippi, ha raccontato il suo debutto come scrittrice che l’ha vista impegnata nella pubblicazione di A mio modo vi amo, che ha dedicato al suo pubblico e ai suoi fans.

Ma come si è trovata nel nuovo ruolo di scrittrice? 

Se devo essere sincera non mi aspettavo tutto questo successo, vendere un libro è diverso dal vendere dei dischi. Per quanto riguarda la musica sono consapevole che ho un pubblico che mi supporta e che mi vuole bene, ma non sapevo che la mia bigfamily amasse anche leggere, questo un po’ mi impauriva e invece il libro sta spopolando nella classifica e nelle librerie e sono felicissima. Devo tutto a loro grazie di cuore a tutti.

Nonostante il successo però Alessandra Amoroso ci tiene a ribadire le sue origini e il suo rapporto con la famiglia.

Beh, mi manca da morire svegliarmi e stare con la mia famiglia 24h su 24h. Mi ricordo ancora quando ero piccola e con i miei nonni andavo in campagna a bruciare l’erba secca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>