Notti sul Ghiaccio 2015, Selvaggia Lucarelli: “Niente furto, la macchina l’avevo dimenticata”

di Sara Bianchessi Commenta

Selvaggia Lucarelli, che recentemente abbiamo visto impegnata come giurata a Notti sul Ghiaccio 2015, qualche giorno fa aveva denunciato il furto della sua auto, peccato che si fosse semplicemente dimenticata dove l’aveva parcheggiata.A raccontarlo è la diretta interessata sulla sua pagina Facebook:

E’ successa una cosa incredibile: a 15 giorni dal furto e’ stata ritrovata la mia macchina. Sta bene, era dalle parti di Via Mecenate e il fattore sorprendente è che tutti pronti a prendersela con Pisapia e la criminalità e gli zingari e la polizia e la depenalizzazione dei furti e tanto i colpevoli non si trovano mai e invece questa volta, tenetevi forte, s’è anche trovato il colpevole. Che con mia grande gioia ha già pagato il suo debito. Piuttosto caro per giunta. Perché il colpevole sono io che non mi ero ricordata dove avevo parcheggiato la macchina e nel frattempo ne ho comprata un’altra. Non era furto. Era Alzheimer. Ora lapidatemi.

Consigliamo alla Lucarelli una cura di fosforo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>