Alessandra Amoroso: vince i Rockol Awards con il singolo “Ciao”

di Melania Biolchi Commenta

Sono terminati anche quest’anno i Rockol Awards, la competizione che si svolge tra i talenti musicali a livello mondiale e grazie ai voti su Facebook, dedicata appositamente per l’occasione, sono stati consegnati riconoscimenti importanti anche in questa edizione. Le votazioni si sono chiuse venerdì scorso e oggi sono arrivati i primi risultati.

Tra i volti più conosciuti e votati dai settantamila che hanno espresso la loro preferenza c’è stato quello della vincitrice di Amici di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso. La cantante con il singolo ‘Ciao’ si è aggiudicata il premio come ‘Miglior singolo italiano e ‘Miglior video italiano’ precedendo J-Ax e Luciano Ligabue.

Tra i singoli Marco Carta è arrivato terzo con ‘Necessità lunatica’. Nella categoria ‘Promessa/rivelazione dell’anno’ troviamo invece la vincitrice della penultima edizione di X Factor, Francesca Michielin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>