Alessandra Biondi: “A Samuele Nardi sarei potuta piacere”

Alessandra Biondi, una delle corteggiatrici di Samuele Nardi, racconta della scelta di corteggiare proprio il bel tronista pugliese e dell’esperienza televisiva a Uomini e Donne,  in una intervista esclusiva rilasciata sul blog di Uomini e Donne:

E’ iniziato tutto per gioco quando feci il primo provino a Uomini e donne. Ero andata per il trono, mi hanno proposto immediatamente di andare a corteggiare ma io rifiutai, perchè nelle vesti di corteggiatrice non mi ci ritrovo affatto. A settembre ho chiamato io stessa la redazione, spinta e motivata da persone dello spettacolo con cui sono in contatto e che mi avevano consigliato in tal senso

La presunta relazione con l’ex tronista Marco Stabile è stata la causa dell’esclusione di Alessandra dalla trasmissione:

Ho conosciuto Marco due mesi fa tramite facebook, quando ha saputo della mia partecipazione a Uomini e donne ha iniziato a farsi sentire più frequentemente tramite messaggi telefonici, ma io mi ero già allontanata e cercavo di tenerlo a distanza. A Samuele vorrei dire che mi è dispiaciuto che si sia fermato al primo ostacolo e nn mi abbia conosciuto realmente. Credo sarei potuta piacergli perchè sono una ragazza molto determinata, con un carattere forte che gli avrebbe tenuto testa, ma anche molto sensibile e dolce quando mi sento presa e coinvolta.

Lascia un commento