Alessandra Pierelli presenta il suo libro Ed ora viene il bello

di Redazione 2

Alessandra Pierelli, ex corteggiatrice di Uomini e donne, si confessa al Tgcom presentando anche il suo primo libro autobiografico E ora viene il bello.

Alessandra in questo libro racconta del momento in cui, dopo aver effettuato un’operazione di chirurgia plastica (due anni fa) per eliminare i cuscinetti sotto i glutei, stava rischiando di perdere la vita:

E’ stato per pura vanità e oggi sono consapevole che si è trattato di un peccato di vanità.

Dopo essersi risvegliata, Alessandra non era in grado di respirare e nessuno le credeva. L’ex corteggiatrice continua con il suo  doloroso racconto:

Sono arrivata al Gemelli di Roma in fin di vita. Sono rimasta venticinque giorni in terapia intensiva.

Fortunatamente Alessandra ha superato questo terribile momento, ma ha dovuto fare una lunga  e difficile degenza.

Adesso Alessandra si gode la vita facendo le cose che più ama fare. Per quanto riguarda gli impegni lavorativi, Alessandra reciterà a teatro con uno spettacolo su Domenico Modugno, ed ha in mente altri progetti, ma non vuole parlarne per scaramanzia.

L’ex corteggiatrice parla anche dell’amore dichiarando al momento di essere una single serena, e di essere pronta ad accoglierlo quando arriverà, ma senza avere troppa fretta. Facciamo tanti auguri ad Alessandra per una vita serena e piena di salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>