Alessandro Casillo il 23 marzo al Centro Cremona Due

di Elide Messineo Commenta

Dopo essersi fatto conoscere grazie a Io canto, Alessandro Casillo continua a godersi il suo successo e si prepara per la promozione del suo nuovo album #ALE.

Domenica 23 marzo Alessandro Casillo sarà il protagonista di un minilive al Centro Cremona Due, alle 17 si esibirà accompagnato alla chitarra da Andrea Montalbano.

L’album è uscito lo scorso 21 gennaio ma c’è una sorpresa per tutti i fan che incontreranno il giovane talento tutto italiano durante il suo tour instore: si tratta di una copertina personalizzata e ovviamente autografata.

Alessandro Casillo ha solo 17 anni ma è un vero e proprio fenomeno musicale, ha oltre 300.ooo fan sulla pagina ufficiale di Facebook il 23 marzo i fan potranno incontrarlo e farsi fotografare insieme a lui oltre ad ascoltare alcuni pezzi del nuovo album, che contiene i brani “Qualcuno sentirà” “Niente da perdere”, “L’amore secondo Sara”, “Ci credo ancora”, “Tutto il mondo parla di noi”, “Perso”, “Quello che conta”, “Fuoco nell’Antartide”, “Parlo io”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>