Amici 13, Checco Zalone ospite della prima puntata

di Sara Bianchessi Commenta

E’ tutto pronto per il debutto del serale di Amici 13, in onda dal 29 marzo in prima serata su Canale 5. I ragazzi sono stati già divisi in due squadre, i giudici saranno anche quest’anno Gabry Ponte, Luca Argentero e Sabrina Ferilli e, in attesa di scoprire chi sarà il coach della squadra bianca, scopriamo insieme il superospite comico della prima puntata del talent, si tratta dell’amatissimo Checco Zalone.Ad anticiparlo è il settimanale Chi nella rubrica dedicata alle pillole di gossip:

Colpaccio di Maria De Filippi. L’ospite big non annunciato per la prima puntata del serale di Amici è l’attore dei record Checco Zalone, che la conduttrice ha blindato con una stretta di mano e un nuovo rapporto di collaborazione.

Reduce da una serie di grandi successi cinematografici il comico torna in Tv come ospite del popolare talent di Canale 5, un successo assicurato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>