Alessandro Cattelan nella prima puntata di Dieci Cose su Rai 1 con Federico Russo

di Fabiana Commenta

Il conduttore di X Factor ospite della puntata di debutto di Dieci Cose del presentatore di The Voice Of Italy

 Da sabato 15 Ottobre prende il via in prima serata e in diretta su Rai 1, Dieci Cose, il nuovo show di Rai 1 condotto da Flavio Insinna e Federico Russo. Ospiti della prima puntata, Gigi Buffon e Alessandro Cattelan.

Insomma per l’occasione si riunisce la coppia formata dal conduttore di X Factor e dal presentatore di The Voice of Italy. 

Parliamo naturalmente di Alessandro Cattelan che si racconterà nella lista delle sue dieci cose fra aneddoti, duetti e ospiti per un ritratto a tutto tondo della sua personalità e che approda in Rai per una serata speciale. Conduttore televisivo, radiofonico, scrittore e attore italiano, Cattelan è uno dei volti di punta di Sky Uno che ha raccolto l’eredità della conduzione di X Factor da Francesco Facchinetti. 

Ad accompagnarlo nel suo viaggio, ci sarà Federico Russo, ex conduttore di The Voice of Italy, il talent musicale di Rai 2, ma praticamente con una carriera avviata in Rai (con Insinna ha commentato l’Eurovision Song Contest di Stoccolma) che svolgerà il ruolo di padrone di casa della trasmissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>