Alessandro Genova spara a zero su Federico Mastrostefano

di Monia Gelfo 4

Alessandro Genova, ex tronista di Uomini e donne,  sta  cavalcando l’onda del successo che lo sta portando ad avere una serie di lavori che tuttora lo tengono impegnato, e nello stesso tempo sta vivendo un periodo d’oro per via della sua storia d’amore con Claudia Ferrarsi, candidata a Miss Universo nel 2008. L’ex tronista fa un appunto ad Eva sull’ultima edizione di Uomini e donne, ma soprattutto sul tanto chiaccherato tronista Federico Mastrostefano.

Alessandro sostiene che Federico abbia esagerato. Inizialmente, infatti, il suo modo di fare particolare all’interno della trasmissione,  lo aveva reso simpatico al pubblico. Alla lunga, questo tipo di atteggiamento, ha portato il pubblico a stancarsi di lui. Inoltre, a detta di Alessandro, Federico non è poi un cosi gran bel ragazzo (a livello estetico).

Un ex tronista che Alessandro ricorda con affetto, è Francesco Arca, che per lui è come un fratello, e che assolutamente non è paragonabile all’ultimo tronista in carica. Un colpo duro per Federico, che non apprezzerà queste dichiarazioni.

Commenti (4)

  1. è assolutamente vero federico è veramente brutto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>