Alessia Cammarota, amaro sfogo sui social contro i fan invadenti

di Redazione Commenta

Alessia Cammarota ha aperto un locale a Catania insieme al marito Aldo Palmieri, ex tronista. Ma il locale ha ricevuto numerose recensioni negative perché i due protagonisti di Uomini e Donne si rifiutano di fare foto con i fan in orario di lavoro. E così la romana si sfoga sui social. Ecco quello che ha scritto.

Ragazzi buonasera … come state? Spero bene… come ben sapete scrivo poco (il mio tempo ormai è pari a zero) ma quando posso.. vi leggo sempre. Stasera vi scrivo per chiarire alcuni punti riguardanti il nostro locale…pensavo non ce ne fosse bisogno, ma mi sbagliavo. E’ un po di tempo che le persone hanno iniziato a recensirci in modo negativo e a rivolgersi in malo modo nei nostri confronti. per la scelta da parte nostra di non fare più foto in orario lavorativo e quindi RISPETTARE E TUTELARE il NOSTRO LAVORO. Io e mio marito, insieme, abbiamo fatto una scelta quella di investire i nostri soldi aprendo un lounge bar in quel di Catania … questa scelta ha portato, chiaramente, RINUNCE E SACRIFICI.
Voi purtroppo non vi rendete conto di quanto sia difficile per noi, farci prendere sul serio dagli altri imprenditori… ci hanno additano come “bambini che hanno voluto giocare a fare i grandi”… lottiamo quotidianamente per scrollarci di dosso l’immagine di due persone che sono state in tv (sostanzialmente a far nulla… se non conoscersi… e il cielo, poi, ha voluto…che ci sposassimo e avessimo un bimbo bellissimo) secondo voi avere una schiera di ragazzine urlanti quotidianamente davanti al locale ci aiuta ????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>