Alessia Fabiani: “Mi sono rifiutata di portare i miei gemelli da Barbara D’Urso”

di Redazione Commenta

Spread the love

Alessia Fabiani, che attualmente è a teatro con Un coperto in più, spiega di aver rifiutato l’invito di Barbara D’Urso che l’avrebbe voluta ospite insieme ai suoi gemellini Kim e Keira.L’ex letterina racconta ai microfoni di Radio Club 91 di non aver accettato di esporre i suoi bimbi in Tv:

Mi sono rifiutata di portare i miei gemelli da Barbara D’Urso, me lo chiede ogni anno, di continuo. Cederò solo se sono in grave crisi economica ma per il momento mi difendo. Non ho tempo per la tv: è fatta di brutture. Anche perché non sono più oca.

Alessia tornerebbe sul piccolo schermo solo se ne valesse davvero la pena:

Un programma interessante che parli di moda e di teatro. Ormai la tv è solo scandalo, cronaca e cose brutte ma adesso vivo in un mondo fatato delle favole con i miei bimbi e anche con il mio lavoro faccio in modo che i miei piccoli stiano il più possibile lontani da queste brutture che la tv propone ogni giorno.

Voi siete d’accordo con lei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>