Alessia Marcuzzi: saluta il Grande Fratello e debutta con Extreme Make Over

di Alessandro Ribaldi Commenta

L’addio di Alessia Marcuzzi dalla prossima edizione del Grande Fratello è sempre più certo. La bionda romana però non perde tempo ed eccola pronto per il prossimo debutto all’interno della trasmissione Extreme Make OverPer due puntate, 16 e 23 gennaio, la showgirl abbandonerà gli abiti eleganti della prima serata per indossare un caschetto da lavoro. Extreme Make Over è infatti  un programma dove un’impresa edile, demolisce e ricostruisce la casa a una famiglia bisognosa il introducendo la storia del nucleo familiare protagonista dell’episodio e seguendo i lavori e la vacanza dei familiari (concessa per il tempo della ricostruzione dell’abitazione).

Tra l’altro per Alessia Marcuzzi la casa è proprio una cosa sacra:

E’ la cuccia, il futuro dei miei figli, la sicurezza. Tant’è vero che con i primi soldi guadagnati col mio lavoro mi sono comprata la casa, che è poi quella in cui vivo a Roma. Non m’importa niente di gioielli, macchine o altri oggetti di lusso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>