Alex Belli, incidente hot durante la prova ricompensa all’Isola dei Famosi 10

di Maris Matteucci Commenta

Incidente hot per Alex Belli all’Isola dei Famosi 10 durante la prova ricompensa che questa volta obbligava i naufraghi ad attraversare un percorso fatto di canne di bambù e corde. L’attore di Centovetrine è letteralmente rimasto senza mutande ma non si è scomposto, continuando fino alla fine per vincere la sfida nel testa a testa con Brice Martinet.

Alla fine Alex Belli si è dovuto arrendere; è stato il modello francese a vincere di un soffio e assicurarsi dunque uan doccia calda, un massaggio e la possibilità di mangiare qualcosa. Per Alex Belli uno spogliarello in piena regola ma il naufrago l’ha presa sul ridere e in confessionale nel dopo prova ricompensa ha ammesso di essere rimasto letteralmente senza mutande. Gli porterà bene in vista della nomination che lunedì sera lo metterà contro Valerio Scanu?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>