Amedeo Andreozzi spiega il motivo della rottura (ricucita) con Alessia Messina

di Maris Matteucci Commenta

A distanza di un mesetto dalla rottura, poi ricucita, con Alessia Messina, Amedeo Andreozzi nei spiega i motivi. Il napoletano si prende tutte le colpe facendo capire di avere sbagliato.

Ecco cosa racconta Amedeo Andreozzi al settimanale DiPiù:

Per qualche giorno ci siamo lasciati. E’ stata colpa della mia gelosia: io spesso lascio sola Alessia perché trascorro serate nei locali di tutta Italia, dove sono ospite. Così abbiamo iniziato a litigare e una sera, dopo un confronto particolarmente acceso, lei mi ha detto che mi lasciava. Ci sono rimasto molto male, ero deluso: anche io ho pensato che fosse finita definitivamente . Poi, nelle ore successive, ho riflettuto con calma: non potevo lasciare che un amore così grande finisse in questo modo. Sono corso da lei a Catania e abbiamo parlato a cuore aperto. Abbiamo capito che ci amavamo ancora: avevamo fatto alcuni errori ma il nostro amore era più forte di tutto. Eravamo innamorati e abbiamo deciso di ricominciare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>