American Idol: Hollie Cavanagh tra le favorite

di Redazione Commenta

Hollie Cavanagh (foto) è considerata una delle favorite tra i concorrenti del talent show American Idol. La ragazza, che durante l’ultima esibizione ha portato un pezzo di Pink dal titolo Perfect, ha ricevuto da tutti i giudici commenti molto positivi. Ma qualcuno sembra non essere ancora soddisfatto del suo modo di esibirsi e le critiche che ha ricevuto non sono piaciute a molti dei suoi fan.

La cantante texana ha voluto precisare che la sua voce non è assolutamente da ritenere perfetta e che ci sono sempre degli angoli da smussare e delle caratteristiche da migliorare.

Elise Testone è stata tra le persone che più hanno creduto in lei e che non hanno digerito bene le critiche di alcune persone. Per ora i finalisti rimasti in gara sono solo sette: chi vincerà? Scopritelo nei prossimi aggiornamenti di Mondoreality!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>