Grande Fratello, Francesco Gaiardelli: “Le ultime edizioni sono tutte uguali, facciamone una con i vecchi personaggi”

di Sara Bianchessi Commenta

 Qualcuno si ricorderà sicuramente Francesco Gaiardelli, concorrente del Grande Fratello 2, noto con il soprannome di Mediomen affibbiatogli dalla Gialappa’s. L’ex gieffino è contento del nomignolo, critica le ultime edizioni del reality e sarebbe favorevole a un’edizione tutta di vecchi personaggi.Francesco, in un’intervista alla rivista ufficiale del Grande Fratello, parla delle ultime edizioni del reality:

Negli ultimi tre, quattro anni tutte le edizioni si sono somigliate abbastanza. Probabilmente ciò che serve è una formula diversa. Condivido l’idea di non fare una nuova edizione fino al 2013. C’è bisogno di un pò di tempo per riordianre le idee.

Gaiardelli è favorevole all’idea di un’edizione amarcor con vecchi personaggi:

Personalmente sarei favorevole ad un’edizione amarcord con vecchi personaggi. Si dovrebebro scegliere i più simpatici, i più curiosi.

L’ex gieffino parla di Mediomen e della Gialappa’s:

Per me è sempre stata una cosa molto simpatica. Fabio De Luigi inventò questo personaggio ed io ne divenni involontariamente l’alter ego. Mediomen è poi diventato quasi il mio numero d’arte e tutti se ne ricordano. E’ una fortuna perchè molti concorrenti delle vecchi edizioni sono finiti nel dimenticatoio ma io no grazie a Medioman.

Ma la gente si ricorderà solo di Mediomen o anche di Francesco? Ai posteri l’ardua sentenza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>