American Idol: il nuovo tour Idol Across America

di Redazione Commenta

Spread the love

Ryan Seacrest, presentatore di American Idol, ha recentemente annunciato che partirà il tour dal nome Idol Across America. Attraverso questa iniziativa il pubblico avrà la possibilità di vedere da vicino i loro beniamini e di giudicare le performance canore.

I fan che seguiranno i cantanti in tour potranno anche registrare alcuni frammenti di pezzi proposti nello stesso reality show: tra i più fortunati ci sarà chi potrà vincere un viaggio ad Hollywood per poter affiancare il presentatore durante una serata negli studios.

Tra le altre novità vogliamo ricordare che i fan avranno la possibilità di vedere alcuni dei momenti più belli che hanno passato i concorrenti di American Idol e alcune chicche dei vincitori delle edizioni passate.

Il tour farà tappa a Los Angeles il 19 gennaio in concomitanza con l’inizio della decima edizione del reality e continuerà per altre 15 città fino al  26 febbraio, prima della puntata finale del 3 marzo, quando sarà decretato il vincitore (o la vincitrice).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>