American Idol: Jennifer Lopez non ama fare la cattiva

Jennifer Lopez, uno dei giudici del reality show American Idol, avrebbe recentemente fatto delle affermazioni a proposito della sua partecipazione al programma. Tra queste, la cantante avrebbe dichiarato di non voler sembrare cattiva nei confronti dei concorrenti, ma che al contrario vorrebbe solo dare dei giudizi onesti e sinceri.

Durante lo speciale della ABC, 10 Most Fascinating People Of 2010, la star avrebbe voluto mostrare un limite oltre al quale non andrebbe nel giudicare i concorrenti che si presentano sul palco.

La Lopez ha ricordato con un pizzico di rammarico i commenti e le critiche più feroci che siano mai state fatte sulla sua voce, ma poi 50 milioni di copie vendute in tutto il mondo sono una realtà che molti catanti al suo posto invidierebbero.

Inoltre non dimentichiamo che lei stessa è sempre stata una fan di American Idol perchè crede in questo tipo di programma: e a chi, per un’altra volta ancora l’avesse criticata per il suo atteggiamento da diva lei si difende definendole voci ridicole.

Vedremo se in futuro il suo atteggiamento cambierà per assecondare un pubblico (o una produzione) che la vorrebbe più cattiva, magari più severa e senza peli sulla lingua. Per la prossima puntata dovremo aspettare il 19 gennaio 2011!

Lascia un commento