Uomini e donne, Rosa Gagliardi: “Andrea sceglierebbe ogni puntata una ragazza diversa”

di Redazione Commenta

In un’intervista rilasciata al blog di Uomini e donne, Rosa Gagliardi parla dell’esperienza vissuta all’interno del programma. Al riguardo, dichiara:

in due mesi e mezzo, è difficile tracciare dei bilanci. Uomini e Donne non è solo un programma televisivo, spesso e volentieri giudicato con troppa superficialità, ed ipocrisia, “leggero”. Mi sono prima di tutto divertita, penso sia la cosa essenziale.

Sulle esterne fatte con Andrea, l’ex corteggiatrice dichiara:

ho sempre pensato che l’emozione, quella vera, si provi nella corsa. Non nell’arrivo. Occorre vivere ogni momento, occorre non subire la pressione degli eventi. Non posso dire cosa ho provato, posso dire che sono stata bene sino a quando, io, ho deciso di rimanere li.

Del tronista, non ne vuole più saperne:

non ho particolare interesse a seguire le vicende di un ragazzo, anzi di un ragazzino, che si è dimostrato per quello che è. Fragile, come tutti i ragazzi di quella età. Era poco costante, molto legato al giudizio del pubblico.

Rosa è convinta anche che Andrea:

non sceglie, anzi sceglierebbe ogni puntata una ragazza diversa. Per accontentare la platea.

Rosa accetterebbe ben volentieri di fare la tronista:

sarebbe ipocrita dire che non mi farebbe piacere, dopo aver vestito i panni della corteggiatrice, passare sull’altra sponda. Ovvero, poter scegliere e valutare i corteggiatori più vicini a me ed al mio stile di vita. Non è facile, per niente, starmi dietro.

Sull’eventualità di partecipare ad un reality, l’ex corteggiatrice afferma con ipocrisia:

chi non farebbe un reality televisivo? Le opportunità vanno colte, senza fossilizzarsi qualora non si presentino. Non è un sogno, ma mi farebbe certamente piacere. Fra tutti farei il Grande Fratello.

La bella ventenne non ha pianificato alcun progetto futuro:

l’unico progetto che ho al momento è quello di essere felice, quello di essere contenta di tutte le cose che faccio. Quello di non arrabbiarmi mai per futili motivi e, perché no, di trovare il mio “Uomo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>